Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (18): Montecchio S.P. nel segno della determinazione!

Scritto da Redazione

Parte tutto da qui. Dal nostro campo, dalla nostra gente, dalla voglia di far bene. È con questo spirito che il GS Montecchio San Pietro ha inaugurato ufficialmente la stagione sportiva 2024/2025. Il palcoscenico, come da tradizione, è stato il Campo A. Giuriato, dove ieri sera si è tenuta la presentazione della Prima Squadra.
Una serata intensa, fatta di sguardi decisi, parole chiare e ambizioni ben definite.
La dirigenza #neroverde, insieme a Mister Preto Martini, ha tracciato la rotta per un campionato di Prima Categoria che si preannuncia combattuto e ricco di sfide.

Presidente Faccin e mister Preto Martini

Il Presidente Faccin ha messo in evidenza quelli che saranno i pilastri della nuova annata: professionalità, rispetto e costanza, valori imprescindibili per affrontare al meglio ogni singolo impegno domenicale.
A ribadire il concetto è stato lo stesso Mister Preto Martini, che ha richiamato l’attenzione sull’importanza della preparazione atletica, della concentrazione mentale e dello spirito di sacrificio: “In questa categoria, ogni partita è una battaglia. E si vince solo con il gruppo”.
E proprio il gruppo è apparso già ben coeso e motivato: tra volti concentrati e sorrisi sinceri, si è percepita quella fame sportiva che spesso fa la differenza a questi livelli.
A fianco della squadra, sempre sul pezzo, il DS Andrea Zampieri uno staff tecnico consolidato, pronto a dare il massimo per supportare il lavoro del mister:
Fausto Facchin, punto di riferimento per la squadra, confermato nel ruolo di collaboratore tecnico;
Chiara Dal Santo, preparatrice atletica di esperienza;
Roberto Puller, nuovo preparatore dei portieri di grande esperienza;
Jacopo Xompero, accompagnatore e punto di riferimento organizzativo;
Massimo Frigo accompagnatore immancabile e instancabile;
Luciano Frigo Dirigente Storico e spalla sicura.

Ed ecco la rosa dei giocatori:

Portieri: Meggiolaro Samuel (1996),  Puller Riccardo (95), Zampieri Alessandro (1999). Difensori: Candiani Giovanni (2002 da Montebello), Dalla Riva Pietro (1993), Danuso Filippo (95), Eberle Marco (1995 dal Dueville), Fongaro Alberto(1995 dal Trissino), Milan Giovanni (1995), Querci Christian (1998),  Schiavo Luca (1991), Zancan Andrea (1989) Centrocampisti:  Frigo Nicolò (2000),  Maccà Marco (2000), Nastellis Manuel (2002 dalla Nova Gens), Pasquale Antonio (2004),   Urbani Alberto (1997), Visonà Francesco (1993 dal Trissino). Attaccanti:  Ambrosi Matteo (1996), Borghero Marco (2005 dal Trissino)Canevarolo Tommaso (2002), Chiarello Federico (1998), Frigo Mirko (90), Pellizzaro Mattia (2004), Peruffo Edoardo (1994),  Pieropan Luca (1991 ).

 

L’obiettivo è chiaro: crescere, fare bene e rendere orgogliosa la tifoseria, quella che accompagna sempre con passione ogni passo dei nostri colori.
Si riparte. Tutti insieme. Più forti. Più affamati. Più #neroverdi.

A cura di Franca Barban

Sull'Autore

Redazione