La Virtus Romano è felice di dare il via a una nuova ed entusiasmante stagione, con rinnovato entusiasmo e importanti novità. La Virtus Romano è pronta a scendere in campo con una squadra ringiovanita e motivata, costruita per affrontare un campionato di solidità e crescita, con l’obiettivo di consolidarsi e competere nella metà sinistra della classifica.
Ci siamo ritrovati con piacere presso il ristorante Ca7 di Bassano del Grappa, per una cena speciale offerta con generosità dalla Immobiliare San Marco di Cassola, rappresentata da Moreno Bizzotto, che ringraziamo di cuore per il prezioso supporto.
Un ringraziamento particolare alla dirigenza, sempre presente e attenta, e allo staff tecnico confermato in blocco: Antonio Pierobon (allenatore), Corrado Baggio (vice), Giovanni Gaddo (preparatore portieri).
Grazie anche al nostro sponsor ufficiale AGB, rappresentato da Giacomo Alban, che ci accompagnerà anche quest’anno con passione e fiducia.
Diamo il benvenuto ai nuovi arrivi, pronti a portare energia e freschezza, e rinnoviamo la fiducia ai giocatori confermati, vero cuore pulsante della squadra.
Un sentito grazie anche a chi ci ha lasciato: a voi la nostra gratitudine per l’impegno e i bei momenti condivisi. Le porte della Virtus Romano saranno sempre aperte.
Con determinazione e spirito di gruppo, guardiamo avanti: uniti, affamati e pronti a scrivere nuove pagine di sport e passione.
La Rosa
Portieri: Favero Elia (92), Perli Luca (2005 dal Cassola) , difensori: Lessio Matteo (2005), Trevisan Federico (1996 dall’Arsenal) Zaborra Jacopo(2000), Zonta Andrea (2003) Esterni: Berton Massimiliano (99), Biasion Christian (96), Bittante Fabio (2004), Boeche Mattia (2004 dal Concordia) Todesco Lodovico (2003 dall’Eurocassola) centrocampisti: Bosa Ismaele (2006 dalla Godigese Juniores), Tonin Mattia (2004), Tosin Michele (97), Visentin Andrea (96) attaccanti: Banse Warris (2004 rientro dal prestitoReda El Abellaoui (2005) Fuga Riccardo (2003 dalla Fontanivese), Toniazzo Matteo (2004), Tottene Tobia (2004 dal San Pietro), Zen Alessandro (94)
Juniores aggregati: Battocchio Vittorio (2006), Dissegna Patrick (2006), Menon Alessandro (2006)
Lo staff
Allenatore:Pierobon Antonio; Vice allenatore: Baggio Corrado ; Preparatore dei portieri: Gaddo Giovanni ; Massaggiatore: Pontarollo Zaccaria Direttore sportivo, Ziliotto Andrea; Dirigenti: Gheno Federico e Chemello Roberto

Dirigenza Virtus Romano