L’amichevole tra Unione e Schio finisce in parità con il risultato di 0 – 0. Molto gioco, lento e a tratti poco lucido, ma d’altronde con i 32° di candela non si poteva chiedere di più ai 22 in campo. E’ stata comunque l’occasione per mettere minuti nelle gambe: velocità e brillantezza arriveranno più avanti. Due sole occasioni degne di nota: un colpo di testa dell’avanti dello Schio che attraversa lo specchio della porta, da una parte, e un mancino (debole) di Arma, preda facile dell’estremo difensore ospite.
Mister Beggio manda in campo: Berto, Sacchetto, Roverato, Peotta, Bianchi, Falchetto, Cherubin, Chajari, Righetti, Trevisan, Tirapelle. Nella seconda parte di gara, hanno trovato posto Mocanu, Imbevaro, Garbin, Cabras, Marzotto, Campion, Arma, Galiotto.
Lo Schio di mister Pozza: Vendruscolo, Zanatta, Brugnoli, Finazzi, Calgagnotto, Boccafoglia, Semenzato, Faccio, Meneghetti, Fracaro, Borgo. Nel secondo tempo, spazio a: De Grandis, Zanata, Abazovki, Pettinà, Kafi, Valenta, Torresan, Tirapelle.
: ‘ . ‘ ̀ .