Ieri ha aperto i battenti la nuova stagione del Colceresa che dopo la vittoria dei playoff dello scorso campionato ha già stabilito i nuovi obiettivi, spiega mister Girardi: «Dopo la preziosa promozione ottenuta, dobbiamo dare continuità a quello fatto lo scorso anno e siamo consapevoli che il primo tassello sarà quello di mantenere la categoria».
La rosa, tra arrivi e partenze, è ormai completata: «Abbiamo dovuto fare necessariamente dei cambiamenti a causa di alcuni ragazzi che hanno scelto di concludere la loro passione nel calcio nei miglior modo possibile e per motivi di lavorativi e di studio – spiega l’allenatore – sicuramente si è cercato di trovare dei profili che conoscono la categoria e che nello stesso tempo possono dare continuità alla filosofia Colceresa e al gruppo dello scorso anno inserendo anche qualche ragazzo del settore giovanile».

Daniel Girardi
Una filosofia, quella del Colceresa, da squadra operaia: lavorare con positività, a piccoli passi e senza mollare un centimetro. Solamente in questo modo ci si potrà prendere le giuste soddisfazioni. «Ora è giunto il momento, dopo le meritate ferie estive, di tornare a lavorare sul rettangolo verde – conclude Girardi – le prime sensazioni sono state subito positive e ho percepito un grande entusiasmo e una grande disponibilità da parte della squadra. Vogliamo dare continuità al lavoro fatto lo scorso anno, inserendo i nuovi innesti e trovando il migliore equilibrio per far esprimere al meglio le qualità di ogni giocatore facendoci trovare subito pronti, senza dimenticare che la differenza la fa sempre il gruppo e non il singolo».

I giocatori del Colceresa sul pulmann per Boara Polesine
La Rosa
Portieri: Giacomo Fabris (2006 dal Cassola), Giovanni Peruzzo (2003); Difensori: Davide Crestani (2000), Filippo Favero (1997 dal San Pietro Rosà), Andrea Hu (2002), Tommaso Novello (2004 ), Michael Pavan (2005 dal Thiene), Stefano Seganfreddo (94), Matteo Villante (2004) centrocampisti: Marco Bertollo (1999 dal San Pietro Rosà), Enrico Bertoncello (1994 dal San Pietro Rosà), Matteo Corrà (2000 dal Sarcedo), Leonardo Marcato (2003), Luca Pavan (2005) Simone Zuech (1994 dall’Azzurra Sandrigo); attaccanti: Andrea Baggio (1993), Stefano Bertolin (1988 dall’Azzurra Sandrigo), Luca Corezzola (2003), Leonardo Melan (2003), Tommaso Rodighiero (2001)
Favero, Bertollo, Pavan