Montecchio San Pietro Due Monti 3-1
Montecchio San Pietro: Puller, Danuso, Pasquale, Urbani (Schiavo dal 94′), Zancan, Visonà, Borghero, Frigo N., Peruffo (Frigo M. dal 83′), Maccà, Chiarello (Querci dal 74′). Allenatore De Forni.
Due Monti: Sinigaglia, Bertocco (Mantoan dal 80′), Quaggiato (Zarantonello dal 59′), Trevisan (Maistrello dal 59′), Martini, Guengane, Gregolin, Zilio (Bevilacqua dal 70′), Arcaro, Baccarin (Bonato dal 70′), Trabuio. Dir. Acc. Tessari.
Arbitro: Maffeis di Vicenza.
Reti: 8′ Trabuio (DM), 17′ Visonà (MSP), 28′ Peruffo (MSP); 53’Chiarello (MSP).
Note Espulso Danuso (MSP) al 30′ st.
Foto di Monica Centomo

Il Commento da Facebook Montecchio San Pietro: Vittoria pesante al “Giuriato” per i neroverdi, che superano il Due Monti con un convincente 3-1 e centrano la seconda vittoria consecutiva, allungando a quattro la serie di risultati utili di fila
Il commento dal sito del Due Monti: Il vantaggio iniziale non basta al Due Monti che nell’undicesima di campionato viene battuto in rimonta dal Montecchio che si impone 3-1. Al minuto 8 Trabuio la sblocca.

Montecchio che reagisce e pareggia su punizione di Visonà (17′).

Visonà riceve i complimenti dei compagni
Avversari che si portano avanti segnando con Peruffo dagli sviluppi di un corner (28′).

Al 10′ della ripresa i locali siglano la terza rete con Chiarello.

I biancorossi ci provano, ma non riescono a pungere.

Mister De Forni commenta così la prova dei suoi giocatori: ieri punti d’oro ed importanti, per spirito, personalità e coraggio. Periodo triste a causa di influenze ed infortuni, ma allo stesso tempo ha dato risposte importanti sui cosiddetti “gregari” che hanno risposto presente alla chiamata . Questo da ancora più valore alla forza del gruppo. Per quanto riguarda la partita, preso gol a freddo su un possibile fuorigioco, ma dove tutti si sono fermati e non esiste per una squadra che si deve salvare Poi reazione importante, ribaltata in 10 minuti e anche questo è un segnale importante.
3 a 1 dopo 10 minuti e poi ingenuità nostra con un’espulsione al 30′ st, che poteva riaprire una partita chiusa.
Bravi e compatti , alla fine abbiamo avuto una grande occasione con Borghero imbeccato da un lancio di Visoná, dove il loro portiere si è superato. Avanti così, consapevoli che sarà ogni partita più dura.
Per quanto riguarda il campionato- conclude il mister – la classifica parla chiaro, Brendola giustamente avanti, con giocatori che conosco bene, poi bene Union Torri, Saval, Colognola e Grezzana.
Questo invece il parere di mister Giovanni Carta: Ieri abbiamo approcciato bene alla partita: dopo 10 minuti siamo riusciti ad andare in vantaggio con un gran tiro di Trabuio. Il Montecchio San Pietro ha reagito con carattere; sta attraversando un bel momento e da due calci da fermo sono passati in vantaggio . All’inizio del secondo tempo non ci siamo fatti trovare pronti e abbiamo subito il terzo gol. La squadra ha avuto una reazione per provare a riaprire la partita: il loro portiere ha fatto una grande parata abbiamo messo pressione nella loro metà campo, sono rimasti anche in 10 ma si sono chiusi bene e pronti a ripartire. Faccio i complimenti al Montecchio San Pietro che ha vinto meritatamente. Noi stiamo attraversando un periodo dove gli episodi ci penalizzano. Spero di recuperare un po tutti gli infortunati ed imprimere ai miei ragazzi carattere per invertire la rotta

