Banner


Calciomercato EVIDENZA

Un addio a Bassano e tre bombe da Cornedo!

Scritto da Federico Formisano

B

Bassano: Si separano le strade di Fc Bassano e Riccardo Modesto.

Modesto

La società giallorossa ringrazia il centrocampista per la professionalità e l’impegno dimostrati durante questo inizio di stagione. A Riccardo va il nostro in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera. Modesto classe 2007 è arrivato in estate dal Venezia; è il terzo giocatore a lasciare il Mercante in questa campagna dopo Menato e Bordignon.

C

 Cornedo: il neo direttore sportivo Venanzio Albanello affiancato da Valter Totti che con lui collabora, annunciano gli arrivi del  difensore del 2007, Matteo Lucchin nuovo acquisto dal Chiampo che ha già esordito domenica e di cui vi avevamo già parlato nei giorni scorsi.

Inoltre come annunciato questo pomeriggio è confermato l’arrivo di Marco Cuccarolo, attaccante del 1998  dall’ Union Torri

Infine dal Trissino arriva l’attaccante Nicola Fochesato classe 2003, che a Trissino era arrivato in estate  dal Malo dove lo scorso anno si era imposto all’attenzione generale

Totti, Fochesato ed Albanello

L

Legnago: Il Legnago Salus ufficializza l’arrivo di Alberto Boschetti, classe 1996, centrocampista completo e affidabile, reduce dall’esperienza alla Pistoiese. Un profilo in grado di portare tecnica, equilibrio e versatilità al cuore del gioco biancazzurro.

‍‍‍
Cresciuto nel Montichiari, Boschetti ha superato le 300 presenze in Serie D, firmando oltre 30 gol. La stagione con la Pro Palazzolo ne ha elevato la notorietà: 39 partite, 5 reti e 9 assist, contribuendo alla finale play-off del girone B contro il Desenzano.
‍‍‍

S

San Luigi: arriva l’ex bassanese Forte!! Il San Luigi annuncia l’arrivo in biancoverde di Luca Forte, classe 1994, nato a Trieste il 28/07/1994. Cresciuto nel San Giovanni Trieste, Luca debutta tra i professionisti in Serie B con il Varese, mostrando fin da subito talento e personalità.
Numeri e percorso
55 presenze e 6 gol in Serie B con Varese, Pescara, Pro Vercelli e Carpi
9 presenze in Serie C con Teramo e Monza
Esperienze importanti in Serie D con Siena, Correggese, Lumezzane (con cui vince il campionato) e Bassano Convocazioni con Nazionale U20 e Nazionale Serie B

Sull'Autore

Federico Formisano