Redazionali

A Vigasio per la Luparense una serie di docce gelate!

Scritto da Redazione
Vigasio-Luparense 5-0 (2-0 p.t.)
 
Vigasio: Bochicchio, Sanseverino, Tosi, Gerevini (71’ Cinel), Maset, Garavini (75’ Ruffato), Casarotti (69’ Rao), Mozzo, Ferchichi, Moras (77’ Marchesini), Bayou (80’ Cupani). All. Florindo
Luparense: Simeoli, Albo (80’ Barrere), Onraita, Syku, Duminica (46’ Milli), Bombagi, Zanetti, Mobilio, Pellacani (46’ Zhupa), Bontempi, Coniglio. All. Beoni
Marcatori: 23’ Ferchichi (V), 34’ Casarotti (V), 61’ Sanseverino (V), 66’ Casarotti (V), 72’ Moras (V)
Ammonizioni: /
Recuperi: 2’ (1T) e 3’ (2T)
Cronaca: Allo stadio Capone di Vigasio la Luparense sfida i padroni di casa del Vigasio per la sedicesima giornata di Serie D girone C.
Il Vigasio approccia in maniera decisa la contesa sin dai primi istanti di gioco, Gerevini al 2’ costringe Simeoli ad un grande intervento sul suo tiro da fuori e al 3’ è Moras a rendersi pericoloso ma la sua conclusione finisce alta. Al 9’ Luparense pericolosa con un tiro di Pellacani dal limite dell’area. Al 12’ ancora padroni di casa a centimetri dal vantaggio con un colpo di testa di Ferchichi salvato sulla linea da Bombagi. Al 23’ ecco il gol del Vigasio, proprio Ferchichi punisce i Lupi insaccando alle spalle di Simeoli.
Al minuto 29 errore di Bayou, che tutto solo di testa su sviluppi di corner colpisce alto e due minuti più tardi occasione Luparense, tiro di Bontempi che finisce sul palo dopo un doppio dribbling dell’esterno rossoblù.
Al 34’ Casarotti raddoppia per il Vigasio, è suo l’ultimo tocco nell’area di rigore dei Lupi.
I due team vanno al riposo sul parziale di 2-0 per il Vigasio.
Nella ripresa nonostante i cambi ad inizio frazione della Luparense, a rendersi pericoloso è il Vigasio che nell’arco di cinque minuti (61’ è 66’) mette a referto due gol pesantissimi, il primo porta la firma di Sanseverino e il secondo di Casarotti, abile nel fiondarsi sulla respinta di Simeoli dopo il tiro potente di Gerevini.
Al 72’ ennesima doccia gelata di giornata per i padovani con il gol del 5-0 di Moras.
Finisce così la gara allo stadio Capone, domenica da dimenticare per la Luparense.
Ufficio stampa Luparense FC – Alberto Penazzi

Sull'Autore

Redazione