Amichevoli EVIDENZA

Una smentita su Bortignon; i risultati delle amichevoli

Dichiarazione di Michael Scalco, direttore sportivo del Camisano: In merito alle voci di un ipotetico svincolo del nostro tesserato Jari Bortignon mi preme smentirle con assoluta fermezza. In settimana ha avuto un problema alla schiena dovuto ai carichi di lavoro e al fisiologico adattamento al campo sintetico.. Quindi chiedo ai fenomeni che cercano di minare con pettegolezzi e illazioni il nostro percorso e i nostri obbiettivi di pensare al proprio lavoro che probabilmente non sono in grado di fare 

Questa era la news che abbiamo pubblicato nel pomeriggio: Deve fermarsi per problemi alla schiena il portiere del Camisano Yari Bortignon; Ovviamente non ci sono indicazioni sulla portata dell’infortunio e sui tempi di recupero, che auguriamo ovviamente rapidi e tali da consentire al giocatore di recuperare per l’inizio del campionato. Come è evidente noi parliamo di un infortunio (lo stesso riferito dal direttore sportivo) e di tempi di recupero rapidi. NON DI SVINCOLO del giocatore.

Amichevoli di stasera

Colceresa- Lampo 2-3  Montemaggiore e Melan (C)

Lonigo – Alte 3-1  tripletta di Paiusco (L)  Conzato (A) 

Memorial Da Ros finali a Cappella Maggiore: A causa dell’allerta meteo diramata dalla Regione Veneto e della relativa ordinanza del Comune di Cappella Maggiore, tutte le attività sportive e ricreative all’aperto previste per oggi giovedì 20 agosto sono sospese. Di conseguenza, le finali del Quadrangolare d’Agosto 2026 saranno rinviate a lunedì 24 agosto.

La sicurezza di atleti, volontari e pubblico viene prima di tutto. Vi aggiorneremo nelle prossime ore con il programma  della serata.

 

Questo articolo è stato letto 10 volte.

Sull'Autore

Federico Formisano

Visualizzazioni: