Juniores

Under 19: ancora esordienti e ancora marcatori fino all’ultimo respiro

Scritto da Federico Formisano

Portiere :

Giovanni Zanchetta, 2000, l’ennesimo giovane della cantera della Marosticense  si fa notare pur nella sconfitta della sua squadra

Difensori

Riccardo Basile,disegno di pallone da calcio colorato2001, dopo l’ esordio della settimana scorsa  nel Sovizzo arriva anche il primo gol.

Michele Placido, 1999,  schierato da difensore esterno al posto di Ruviero, si fa apprezzare soprattutto per la fase di spinta.

Tommaso Uraghi, 2000,  il San Vito Cà Trenta si salva andando a vincere a Maglio di Sopra con molti giovani e giovanissimi. Segnalato il giovane capitano degli Juniores che gioca una buona gara.

Nicola Zuddas, 1999, recuperato dalla pubalgia, gioca un’ottima gara con il  Montecchio

Zuddas Nicola

Centrocampisti:
Leonardo Giacomelli, disegno di pallone da calcio colorato1999, nel successo a Longare del Sarcedo c’è anche lo zampino di questo giocatore sempre costante nel suo impegno e anche in grado di trovare la via del gol

Nicola Zanella, 2001, il nostro inviato a Malo ne sottolinea la grande prova

Zanella ( foto di Andrea Benedetti Vallenari)

Esterni  offensivi

Nicola De Tomasi,disegno di pallone da calcio colorato1999, iscrive il suo nome nel tabellino dei marcatori anche se la sua rete non basta a far acquisire punto al Valdagno

Nicola De Tomasi

Nicola Munari, 2000  il Valbrenta  porta a casa un buon punto da Montecchio; lui una buona valutazione dall’inviato rendendosi anche pericoloso in più di qualche occasione.

Attaccanti          

Edoardo Lazzari, disegno di pallone da calcio colorato1999,  il  Tezze ottiene la conferma in categoria, lui la conferma per la seconda settimana consecutiva in questa rubrica, consacrata anche dalla seconda rete.

Enoh Gymah, disegno di pallone da calcio colorato1999, con il Cornedo in forma anche lui si mette in evidenza e realizza un gol importante che lo porta a 12 reti.

Sull'Autore

Federico Formisano