Camisano:  Il Camisano ha donato i soldi delle multe dei giocatori della prima squadra alla Regione del Veneto per l’Emergenza Coronavirus.

Lampo: Anche il Lampo Carmignano ha aderito alla donazione a favore dell’Ospedale di San Bortolo

Lampo e Spf

Ieri erano arrivate le adesioni di Alte, di Real Valdagno e di Sovizzo.

Queste le società che hanno finora provveduto a destinare somme per gli ospedali di Bassano, Padova, Vicenza, Santorso e per la Croce Rossa di Verona est.

7 Comuni,  7 Mulini, Aia Vicenza, Altavilla, Alte, Altivolese,  Azzurra Sandrigo,  Bassan Team Motta,  Bassano,  Berton Bolzano, Brendola,  Calcio Vicentino,  Calidonense, Camisano, Castelgomberto,  Chiampo, Due Monti, Grantorto, Grisignano, Junior Monticello, La Contea, Lampo, Le Torri,  Longare,  Lugo, Malo, Molina, Montebello, Pedezzi,  Poleo, Real San Zeno,  Real Valdagno, San Giovanni Ilarione, San Vitale, San Vito Bassano,  San Vito Cà Trenta, Sarcedo, Schio, Silva, Solagna, Sovizzo,  Thiene, Transvector,  Trissino, Unione La Rocca, Union Olmo Creazzo, Valdalpone, Zanè  

Sono pervenute anche offerte di singoli giocatori, allenatori o dirigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti...

PROMOZIONE: Rivereel cinico batte il Camisano

Il Camisano è ancora a quota zero dopo due giornate. La squadra…

L’edicola del lunedì: dieci post da tutta la provincia e non solo…

L’appuntamento del lunedì ci porta le notizie interessanti del fine settimana: si…

ECCELLENZA: Clodiense impressionante ma a Cartigliano non si passa !!

La Clodiense lascia un ottima impressione ma il Cartigliano è bravo a crederci fino al 90′ e coglie il secondo pareggio contro le grandi del campionato in due settimane. Servizio e foto di Andrea Benedetti Vallenari Di Gennaro segna il gol del pari

SERIE D: Altovicentino in casa e Arzichiampo a Fontanafredda

L’Altovicentino è chiamato a confermare quanto di buono fatto intravvedere in casa…