Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (24): Al Bar Sport c’è il nuovo Ponso!

Scritto da Sergio Barolo

 

Bar sport, del paese, che va sempre di moda, così hanno pensato i dirigenti del PONSO calcio per presentare la nuova squadra che parteciperà anche quest’anno alla seconda categoria.
È stata una serata molto bella molto intensa con tantissimo giallonero, colori sociali indossati da  tutti i 29 giocatori che compongono una ricca rosa.


Apericena con tanta birra che scorreva sui tavoli, una società con le idee chiare, una società con tanto entusiasmo,  una società sana anche dal lato economico che sta facendo però le cose pian piano, ma in grande. Quest’anno , a detta del presidente Paolo Roncolato e del DS Donato Barbierato: “puntiamo là in alto e crediamo che gli acquisti fatti possano portarci la dove è possibile sognare!”
Era presente anche un delegato della federazione di Padova Il signor Massimo Motta che ha portato i saluti  della federazione e ribadito che quest’anno sarà un campionato  a 14 squadre con una retrocessione diretta e una ai play-out.  Ci saranno anche i playoff, da decidere ancora come saranno.

Il presidente

Bellissimo l’intervento del sindaco, il signor Matteo Chiodin,  che a sorpresa ha portato a conoscenza di un investimento di  200.000 Euro  che serviranno per  dare un campo sintetico alla società PONSO.

Il Sindaco Chiodin

Sergio Barolo conduttore della serata ha poi  presentato tutto quanto il direttivo composto da tantissime persone tra vicepresidenti e responsabili, tante persone  che come al solito non compaiono durante la stagione ma son quelli che lavorano più di tutti.
Ed ecco la staff tecnico con preparatore dei portieri, vice allenatore,  e poi il mister Simone Lazzari, un mister che conosciamo benissimo avendo allenato tante squadre Vicentine e Veronesi.
Confermatissimo quest’anno,  contentissimo anche della squadra che gli è stata affidata.
E poi la serata è proseguita con la presentazione di tutti i ragazzi che compongono la rosa del nuovo campionato 2022-2023 con tante novità  in tutti quanti i settori del campo,  una squadra ben fatta che crediamo farà comunque la sua bellissima  figura in questo campionato di seconda categoria.
La preparazione inizierà il 16 di agosto presso gli impianti del comunale di Ponso.

 

 

La Rosa:

Portieri:    Gianluca Sinigaglia (1993), Alessandro Zanin (1996); difensori:  Francesco Gusella (1997),    Andrea Lissandrin (1998) ,  Luca Lissandrin (1994),   Alberto Menin (1990), Davide Menin (1999),    Nicola Raimondo (1987 ex Merlara, Aqs, Monselice), Elia Ramazzotto (1991),  Mattia Ravarotto (94), Jacopo Sesani (1992), Marco Sevarin (1996 dal Pozzonovo); centrocampisti:  Daniel Cavallini  (2001) Samuel Cavallini (2005, dal Pozzonovo),  Andrea Donà (86), Michele Frison  (2002),   Alberto Gherardo  (2000),    Tiago Giunta  (1989 dal Cus),  Riccardo Sadocco (93, dall’Ospedaletto), Elias Salvan (2002),Juri Salvan (2002),    Kevin Zocco (2002,dal Rivereel); Attaccanti:Daniele Balsamo (1996), Enrico Baratella (1998), Michel Giorio (1991), Edoardo Masiero (1997), Alberto Zampaolo (93 dalla Spes Poiana) 

 

Lo staff

Allenatore:  Simone Lazzari; vice allenatori: Terri Battistella e Andrea Bertoldo; preparatore portieri: Andrea Albarello

 

 

Sull'Autore

Sergio Barolo