Dalle Società

Camp di Agordo

l’ASD DREAM ACADEMY organizza ad Agordo (BL) nel periodo 29/06-04/07, per i nati del 1998 al 2006. un Football Camp

In totale si svolgeranno 11 sedute di allenamento (1 al mattino e 1 al pomeriggio, di 2 ore ciascuna). Un pomeriggio sarà dedicato allo svago, con uscita in mountain-bike o scalata su parete di roccia, nel Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. La particolarità del camp è il miglioramento della tecnica e della tattica individuale specifica per il ruolo che il partecipante preferisce. In ogni seduta vengono trattati gli aspetti coordinativi.

Ai ragazzi sarà fornito un kit di abbigliamento.

I partecipanti che sceglieranno la formula “con pernottamento”, saranno ospitati presso l’Hotel Villa Imperina, a 300 m dagli impianti sportivi di Agordo.

I ragazzi svolgeranno le attività presso gli impianti sportivi di Agordo e di Taibon Agordino.

Lo staff tecnico è composto da: 

– allenatori e preparatori atletico/coordinativi professionisti, di realtà come Vicenza Calcio e Udinese Calcio;

– collaborazione con Scuola Portieri Keepersport “Solo numeri uno”, diretta da Michele De Bernardin (Preparatore portieri professionista Prima Squadra – Vicenza Calcio, Sud Tirol);

– collaborazione con “Il tecnico del Futuro”, il cui direttore Simone Teso (Mental Coach, esperto in comunicazione – collaboratore Pordenone Calcio), in alcune giornate,terrà incontri formativi ai ragazzi.

Inoltre, durante la settimana diversi protagonisti del calcio professionistico presente e passato scenderanno direttamente in campo al fianco dei ragazzi

agordo

Sull'Autore

Matteo