Calciomercato

Calciomercato del martedì: raccontiamo dei primi allenamenti

C

Camisano: Da ieri sera si fa sul serio con l’inizio della preparazione agli ordini di mister Federico Molinari. E sul sito si manda a tutti un grosso in bocca al lupo a tutti per l’inizio della stagione!

N

Nova Gens:  Anche la Nova Gens ha iniziato la preparazione: buona temperatura . Impegno e voglia di far bene in evidenza da parte di tutti.

I giocatori a disposizione del Tecnico E. Crema e il vice C. Rosa : Portieri : Belverato , Bader , Pase; Difensori : Belluzzo , Fattori , Alcesti , Carletto , Mouloud, Rachid, Menegotto , Kudus; Centrocampisti : Crema , Ferro , Pegoraro , Visentini , Goldin , Mballo, Aiello, Othman. Attaccanti : Fongaro, Bertelli , Biasin , Furlan , Monchelato.

R

Rosà: Con il 1° allenamento della nostra Prima Squadra, guidata per il 6° anno consecutivo da Mister Destro, prende il via ufficialmente la stagione 2017/2018 del Calcio Rosà. Alle 19 allo Stadio di Rosà i gialloneri inizieranno a preparare il prossimo campionato di Promozione.

S

Mister Bernardi parla ai giocatori

Schio: per la prima volta in campo anche lo Schio di mister Bernardi. Ieri abbiamo pubblicato la rosa integrale a disposizione di mister Bernardi.

 

Seraticense: Ieri sono iniziati gli allenamenti della Seraticense e alla conclusione i giocatori hanno iniziato a conoscersi meglio con le gambe sotto la tavola. Per il momento, mancano solo quattro giocatori ancora in vacanza.

Seraticense schierata per la prima foto e a tavola per il terzo tempo..

V

Vicenza: Oggi è il giorno di Ferrari, l’attaccante di provenienza Venezia. Intanto la squadra si appresta a riempire lo spazio che manca da qui all’inizio del campionato (dopo l’eliminazione dalla Coppa) e domani sera giocherà con il Carpi al Menti, per il Memorial “Santagiuliana”

Virtus Romano : questa la Rosa della Virtus per il prossimo campionato: Portieri: Roberto Chemello (78), Stefani; Difensori: Battistella, Bortignon R., Campagnolo (dall’Ezzelina), Ibrahim; Centrocampisti: Matteo Andolfatto (86), Bernardi, Bertapelle, Cristian Biasion (96), Bontorin, Alberto Farina (82), Madi, Michele Tosin (97), Zanella; Attaccanti: Baggio, Lorenzo Bortignon (93 dal Valbrenta), Andrea Canella (92, dal Transvector), Nicolò Costa (91, dal Transvector) , Edoardo Fiorese (93), Francesco Girardi (96), Alessandro Zen (94) Allenatore: Piero Cusinato.

Sull'Autore

Federico Formisano