Calciomercato Edicola EVIDENZA

L’Edicola del lunedi: Due contenitori per tante notizie !!

Le  notizie non ci mancano di certo, grazie alla vostra preziosa e continua collaborazione. E così anzichè pubblicare un anonima “le notizie del pomeriggio” sdoppiamo comunque le rubriche ma mantenendo la vecchia Edicola che è sempre stata cara ai nostri lettori.

Mentre nel calciomercato si parlerà più dettagliamente delle notizie legate ai trasferimenti di giocatori e allenatori nell’edicola pubblicheremo le curiosità, i risultati ma anche le ultime news sui passaggi di giocatori. Per non perdere l’abitudine.

A

Arzignano diventa SRL : La Società ed il Consiglio di Amministrazione comunicano l’avvenuta trasformazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Arzignano Valchiampo in Società a Responsabilità Limitata Professionistica: nasce ufficialmente FC ARZIGNANO VALCHIAMPO S.R.L. Il passaggio a Società di capitali è un requisito necessario e fondamentale per l’iscrizione e la partecipazione a campionati professionistici quali la Lega Pro.  Il Consiglio di Amministrazione della Società FC Arzignano Valchiampo S.r.l. sarà composto, a tempo indeterminato, da: Lino Chilese, Renzo Lorenzi, Enrico Gastaldello, Riccardo Tolio, Silvano Faedo.

A comporre il Collegio Sindacale, per il primo triennio: Mirko Dall’Agnola, Alberto Nizzaro, Simone Lovato, Ruggero Bomitali, Daniela Biundo.

Una nuova grande avventura attende l’Arzignano Valchiampo. La Società è al lavoro per garantire un futuro radioso ai colori giallocelesti anche nel calcio professionistico e per continuare a rendere orgogliosi i cittadini e tutti i sostenitori.

Il Consiglio di Amministrazione di FC Arzignano Valchiampo

Il presidente Chilese

Aurora Cavalponica: la formazione veronese dopo aver confermato Luca Fortunato e aver preso per la panchina  l’ex giocatore del Real Vicenza, Nicola Lonzar, e aver chiuso in attacco con l’arrivo di Piva Andersson, rinforza anche la deifesa con l’arrivo di Valerio Dal Lago, classe  1987, difensore della Belfiorese che ha giocato anche con Arzignano e Provese e che era stato accostato qualche tempo fa al Longare.

Valerio Dal Lago

C

Castelgomberto: la società annuncia l’arrivo del centrocampista GianMarco Marzotto, classe 1996 dal San Vitale.  Marzotto ha giocato con la Seraticense, il Trissino e  il Gambellara.

Marzotto con mister Corato

D

Due Monti: secondo una voce ancora non confermata l’attaccante esterno Alessandro Moro, classe 1993, 23 gare ed 11 gol con il Montecchio Precalcino nell’ultima stagione, potrebbe interessare al Due Monti.  La società conferma solo che c’è stato un contatto.

Moro Alessandro

F

Fuori Gioco: Fuori Gioco torna questa sera alle 17.30 su TvA Vicenza!  Il programma dedicato al calcio dilettantistico, condotto da Franco Bertuzzo e Federica Benacchio, vedrà ospiti: Simone Gottardo e Mister Fabio Ebene, rispettivamente Dir. Generale e Dir. Sportivo dell’ASD Marola, società reduce da un campionato esemplare.
Il commento tecnico e la sintesi del campionato come sempre affidati a Federico Formisano, già responsabile del sito www.calciovicentino.it. Non mancate!

G

Grantorto: Grandi movimenti al Grantorto dopo la promozione; confermato in panchina l’allenatore Attilio Bastianello, ha affidato il ruolo di direttore sportivo a Marco Gallinaro, ex attaccante della stessa squadra.  Gallinaro si è subito mosso con grande energia, portando a casa gli arrivi del difensore Lorenzo Renaldini, classe 1980, giocatore di grande esperienza con alle spalle molti campionati in categorie superiori, che a Grantorto allenerà anche una formazione giovanile. Dalla Virtus Plateolese come Renaldini, arriva l’esterno Giacomo Faggion, classe 1991; dal Carmenta arrivano poi due pezzi da novanta come Davide Mascarello, classe 1995, centrocampista e Federico Cherubin, classe 1992, attaccante.  Dal Lampo a coprire la fascia destra ecco Raffaele Di Lieto, classe 1993, un passato con il Rossano, il Quinto e lo stesso Grantorto. Infine ecco Daniele Pedretti, classe 1997, centrocampista che viene dalla Fontanivese (già del San Pietro Rosà, della Fides e del Nove).  Tra le conferme in casa Grantorto spicca quella del bomber Andrea Baggio, classe 1997.

Mascarello Davide 2016

Davide Mascarello

M

Montecchio: il ds del Montecchio Nicola Masiero conferma gli arrivi di tre giocatori importanti: il già annunciato attaccante Guccione dal Caldiero fa da apripista al difensore  Ernesto Mucenj, classe 1998, titolare inamovibile della Seraticense  e già in rappresentativa regionale e a Tommaso Equizi, difensore del 1997, cresciuto nel Parma, e poi passato attraverso la Primavera dell’Inter e della Spal, e poi alla Fermana e al Levico. 

Equizi con la Primavera dell’Inter

P

Provese: Da www.pianeta-calcio.it apprendiamo che la Provese riparte, dopo la retrocessione in seconda categoria,  con i primi acquisti:   oltre all’attaccante Pierluigi Dal Bosco, ex Albaredo, arrivano  il  centrocampista classe 1989 Federico Tregnaghi,dal Montorio,  il centrocampista classe 1992 Riccardo Ferrari (ex Montebello) e il difensore classe 1992 Manuel Palazzin, dal Giovane Santo Stefano ed ex giocatore del Lonigo”.

V

Vicenza Calcio Femminile:

Dopo il successo di due settimane fa delle Esordienti, ieri a Mogliano Veneto il torneo Rosa di Maggio si è tinto ancora di Biancorosso grazie alle Under 15.Le ragazze allenate da Mister Maddalena, che si erano qualificate per le finali insieme a Cittadella, Padova e Venezia, sono riuscite ad imporsi sulle avversarie dopo tre emozionanti sfide. Le Biancorosse chiudono la giornata con 13 gol fatti e 5 subiti, 3 reti per Bauce, Dal Lago, Penzo e 2 per Montemezzo e Todesco.

 

Sull'Autore

Federico Formisano