Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato della domenica: tra una festa e l’altra si parla anche di calciomercato (colpo Nardon al Le Torri)

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/06/15/calciomercato-del-sabato-berton-fa-la-spesa-a-marola-movimenti-carmenta-giavenale-grumolo-e-montebello/  il colpo del giorno è del Berton Bolzano che prende quattro giocatori dal Marola; notizie da Arzignano, Carmenta, Giavenale, Grumolo e Montebello.

https://www.calciovicentino.it/2019/06/15/edicola-del-sabato-anche-oggi-doppia-razione/ le notizie del pomeriggio arrivano da Le Torri, Longare, Poleo, Valli, ecc.

B

Bassano: dopo gli arrivi di De Carli, Gallonetto, Gambasin, Pinton, Cacciotti e Dalla Costa (tutti dal Valbrenta) Mason dal Nervesa e Michelon, Marchioron e Sandonà dal Longare, il ds Giacometti con i confermati Bonaguro e Benetti (in difesa) Ceccato e Xamin a centrocampo e Battistella e Garbujo in prima linea ha un solo obiettivo in avanti per completare la squadra: Hakim Calgaro. Se arriverà l’ex attaccante del Montecchio la squadra che dovrà andare alla conquista del campionato di Promozione  sarà pronta.

Xamin tra i confermati

 

F

Fuori Gioco: si annuncia per domani una puntata straordinaria di fuori gioco che lunedì 17 (alle ore 17.30) avrà come ospite PierAldo Dalle Carbonare, ex presidente del Vicenza Calcio, in studio con i conduttori Franco e Federica e con il nostro direttore Federico Formisano opinionista fisso della Trasmissione.

G

Giocatori che cercano squadra: Abbiamo aggiornato con gli ultimi ingressi e le ultime uscite l’elenco dei giocatori che cercano squadra:

Casara Stefano, portiere del 1983, cerca squadra ultime due stagioni ad Arcugnano e in precedenza ad Alte, Creazzo, Gambugliano, Fimarc ed Altavilla. Tel. 349 7498681

Lorenzoni Flavio, classe 1979, attaccante, nelle ultime stagioni con Lampo, Cresole, Castion, Juventina Laghi. Cerca squadra di seconda o terza categoria. Tel. 335 6381062

Chi volesse iscriversi può farlo scrivendo agli indirizzi indicati in calce

Gran Gala del Calcio:  Domani è il grande giorno del Gran Gala del calcio dilettantistico che vede tra gli organizzatori, Calcio Vicentino, Sport Vicentino e l’Associazione Italiana Allenatori Calcio è ormai imminente: L’evento si svolgerà, per il terzo anno consecutivo,  a Villa Cordellina Lombardi, lunedì 17 giugno alle ore 20.00 Nel corso della cerimonia, come già successo negli anni precedenti verranno premiati tutti i cannonieri delle categorie Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza, gli allenatori individuati dall’Aiac attraverso le segnalazioni inviate da atleti e tecnici, e i vincitori dell’ Andrea e Stefano organizzato da Sport Vicentino.

L

Le Torri: ieri le notizie che hanno riguardato gli arrivi di  Michele Masiero, centrocampista del 1986, dell’esterno Simone Dell’Aquila del 2000 dalla Calidonense e del difensore Daniele Del Vecchio del 2000 dal Camisano. Oggi altre due bombe che arrivano a completare una rosa veramente di primo ordine su cui manca ormai solo una ciliegina finale (ma la società sta lavorando per arrivare anche al terminale offensivo del gioco): in porta arriva un portiere di grande esperienza come Andrea Nardon, classe 1988, lo scorso anno diviso fra lo Schio e la Calidonense (13 gare disputate in Eccellenza), mentre per completare la batteria dei giovani ecco il centrocampista Filippo Carli, del 2000, titolare in prima categoria con la Junior Monticello.    Finora al Le Torri sono arrivati Nardon in porta,  Salvato Del Vecchio e Carrassi in difesa, Baggio, Pegoraro, Turetta, Carli e Masiero a centrocampo e Dell’Aquila, Scanferla e Donadello in attacco. Ora la definizione dell’attaccante, poi toccherà al tecnico Lelj.

Nardon al Le Torri

 

P

Pisticci Day: i rapporti che il calcio crea superano spesso le barriere e i campanilismi e così da dieci anni un numeroso gruppo di amici “calciofili” di Fara e Lugo ma non solo,  si ritrova al Ghertele per festeggiare questo Pisticci Day: ci sono il mister Zavagnin, appena entrato nell’ambito del Pianezze, il vulcanico ds del Lugo, Simonato, Nico Polga ex allenatore del Fara, Battaglin, Garzotto, Caio Fabris, Luciano Maino, Mauro Zorzo,  i giocatori Canesso, Sportiello, Oriente,  Bidese, Reato, ecc.

 

S

San Vitale: Il San Vitale festeggia l’ennesima conferma nel campionato di seconda categoria con una gita sul Lago di Garda. Ospite degli ex compagni anche Fabio Zerbato, che sia l’occasione per un ritorno con i castellani ??

 

V

Vicenza Calcio Femminile: al Campo di Via Baracca, si è svolta la festa finale del calcio femminile vicentino. Presente il responsabile del settore giovanile del Vicenza Nicolin, il delegato vicentino della Figc Spalluto, e altre autorità è stato fatto il punto sui 25 anni di questa società che rappresenta una realtà e che si avvia ad raggiungere il top con 6 squadre partecipanti ai vari campionati e che l’anno prossimo potrebbe puntare con la prima squadra al salto di qualità.  Nei prossimi giorni torneremo su questa occasione importante nell’anno dei mondiali femminili con la nostra nazionale protagonista

 

 

Tra i premiati anche Federico Formisano oltre a Spalluto e Nicolin

Vicenza: torna il dottor Ragazzi ! Ecco lo staff medico e sanitario che seguirà e supporterà la prima squadra nella prevenzione e nel recupero post infortunio.

Di seguito la composizione dello staff al completo:
Responsabile Sanitario: Dott. Giovanni Ragazzi
Medico Sociale: Dott. Diego Ave
Aiuto Medico Sociale: Dott. Nicola Bizzotto
Fisioterapisti: Felice Zuin, Giacomo Toniolo
Collaboratore sanitario: Massimo Toniolo

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it
Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

 

Sull'Autore

Federico Formisano