Edicola EVIDENZA

Edicola del Sabato: anche oggi doppia razione !!!

L

Le Torri: dopo la notizia dell’arrivo di  Michele Masiero, centrocampista del 1986, di cui vi abbiamo dato notizia questa mattina il Le Torri completa il quadro con gli arrivi dell’esterno Simone Dell’Aquila del 2000 dalla Calidonense e del difensore Daniele Del Vecchio del 2000 dal Camisano.  Finora al Le Torri sono arrivati Salvato Del Vecchio e Carrassi in difesa, Baggio, Pegoraro, Turetta e Masiero a centrocampo e Dell’Aquila, Scanferla e Donadello in attacco. Il lavoro del prolifico tandem Bottazzi – Battaglion sarà completato con un portiere che dovrebbe essere ufficializzato lunedi.

Simone Dell’Aquila

Longare:  Due colpi da novanta e l’ufficializzazione dello staff a disposizione di mister Camparmò nel sabato del Longare, in attesa delle ultime novità che si avranno probabilmente all’inizio della prossima settimana. Innanzitutto un colpo che potrebbe diventare il simbolo di questo mercato: Nicola Baggio, attaccante del 1987, 28 gare disputate e 8 reti realizzate con il Sarcedo, nipote del divin Codino e già giocatore del Real Vicenza e del Cartigliano. Il secondo arrivo al Longare è quello di Patrik Cappelletto, attaccante e mezza punta del 1996, 24 partite e 8 reti con il Valdagno, ma arrivato dalla Seraticense che ne detiene il cartellino.  L’occasione è anche utile per presentare lo staff che affiancherà mister Camparmò, formato dal suo secondo Miris Riello, dal preparatore dei portieri Lelio Pauletto, dal medico dottor Zanon, da Fisioterapista Francesco Giust e dal segretario Mario Menegatti.

Cappelletto

M

Montebello: l’attaccante Francesco Rovetti, classe 1991, rimarrà al Montebello anche l’anno prossimo in Promozione.

Rovetti Francesco

P

Poleo: Rivoluzione al Poleo con numerosi arrivi alla corte di mister Herik Franco. Dal Malo arrivano il difensore esterno Marco Sella, classe 1987, ex Sovizzo, e San Vito, 4 gare nell’ultimo campionato,  il difensore centrale Matteo Dal Pozzolo, classe 1993, 18 partite disputate, il centrocampista Davide Lotto, del 1996, 24 partite ed un gol,  l’esterno offensivo Ibrahim Traorè, classe 1996, 8 presenze e l’attaccante del 1996,  Alessandro Rossi, 24 gare e 2 reti con il Montecchio Precalcino dove era andato in prestito dai nero stellati. Pure dal Montecchio Precalcino torna a Poleo Nicola Marchesini, centrocampista del 1995, 20 gare disputate. Torna alla base anche Mattia Campana, attaccante del 2000 che era andato in prestito al Summania. Dal San Vito Cà Trenta arriva Daniele Rossi, centrocampista del  1993, fratello di Alessandro. In uscita Girotto e Fabris al Dueville e Vasic al Valli. (dall’edizione di stamattina)

V

Valli: il centrocampista Alexsander Vasic, classe 1992, 24 partite e 3 gol con il Poleo in prima categoria, passa al Valli. Potrebbero esserci altri giocatori che si muovono sulla stessa direttrice. (dall’edizione di stamattina)

Valtramigna Cazzano: il ds Federico Bovi rafforza la sua squadra prendendo il difensore del 1993,  Loris Marcazzan, che ha giocato 27 gare in Promozione con il Chiampo. Arrivano a Cazzano anche Zerbato e Magagnotto dalla Pro Sambo e il difensore del 1986, Stefano Rezzadore, che viene dal Cologna, na ha giocato anche con il Rivereel e la Spes Poiana.

Loris Marcazzan

Vicenza: secondo una voce raccolta dal sito tuttomercato.web Il Vicenza sarebbe interessato al portiere De Gregorio del Novara.

 

Sull'Autore

Federico Formisano