Edicola EVIDENZA

L’edicola anche di domenica: ufficiale Barlocco

C

Cozzolino: l’ex attaccante dell’Altovicentino, Giuseppe Cozzolino, classe 1985, è passato al Castelbaldo Masi.

 

V

Vicenza: La società LR Vicenza comunica che è stato perfezionato un accordo biennale con il calciatore Luca Barlocco che dal primo luglio vestirà la maglia biancorossa.

Barlocco, terzino sinistro classe ’95, nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Piacenza, con la quale ha sfiorato la Serie B, scendendo in campo 40 volte tra campionato e playoff, siglando 2 reti condite da 5 assist. In precedenza per lui due stagioni all’Alessandria, con una parentesi alla Pro Vercelli in Serie B. Con i grigi ha conquistato la Coppa Italia Serie C ed è arrivato in finale playoff contro il Parma nella stagione 2016/2017. In carriera ha vestito inoltre le maglie di Carrarese, Como e Novara.

Secondo notizie provenienti da altri siti il Vicenza starebbe trattando uno scambio con il Monza: Curcio ai brianzoli e Iocolano con i colori biancorossi del Vicenza.

Iocolano

Infine un altro giocatore che potrebbe rientrare nei programmi del Vicenza è il difensore Filippo Berra (1995) della Pro Vercelli.

 

Vicenza Calcio femminile: Dal 1° luglio al 6 luglio a San Zaccaria (Ravenna) si svolgono le finali nazionali del torneo delle Selezioni Territoriali Under 15. Penzo, Montemezzo, Bauce e Grendene rappresenteranno i colori Biancorossi con Le Serenissime, la rappresentativa che ha selezionato le migliori giocatrici delle province di Ferrara, Mantova, Padova, Rovigo, Venezia, Verona e Vicenza.

oznor

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano