Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del Sabato: Tra colpi e sussulti

A

Arzignano: Nella giornata di oggi è andato in scena un incontro con William Viali, che potrebbe rispondere alle necessità del club guidato da Lino Chilese. Difficile da dire se ci sarà o meno la fumata bianca, ma la decisione potrebbe arrivare molto presto (da trivenetogoalnews) 

B

Bassano: Il difensore Leonardo Gallina  passa al San Floriano.

E

Eurocalcio:  Lunedì verranno ufficializzati due importanti colpi da parte dell’Eurocalcio. E con questi – spiega il ds Luca Bertollo – chiudiamo la campagna rafforzamento della squadra. 

G

Giocatori che cercano squadra: Lovato Alberto  ’98 portiere,dopo il buon campionato con la Luparense, concluso con la promozione in serie D, con trascorsi nel Padova,Cittadella, Camisano, cerca per motivi di lavoro/studio una squadra di eccellenza/promozione vicino a Vicenza n. tel 345 2339484

Maddalena Ingmar:  tel. 3474786447 attaccante del 1998, ha giocato con Longare, Valdagno Vicenza, Chiampo e Cornedo.

Maddalena

Mioni  Davide centrocampista del 1991. Ha giocato con Alto Astico Posina Marano Valdastico, Poleo e Giavenale. Tel 345 3252478

Grisignano:  L’attaccante Davide Zuin, lascia Grisignano e torna al Monselice.

M

Mottinello: venerdì 19 luglio ci sarà la  presentazione ufficiale del  Mottinello.  Inoltre , venerdì 5 luglio , con un comunicato ufficiale della società, saranno resi noti i giocatori riconfermati e i nuovi arrivati per la stagione 19/20 .

P

Pedezzi: il ds della Pedezzi Luca Gemo comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Marco Cristofori ex Quinto. Inoltre rimarrà alla Pedezzi la preparatrice atletica Giulia Viotto.

Giulia Viotto preparatrice della Pedezzi

Presentazioni: ecco il calendario delle prime presentazioni delle  squadre. 

Venerdì 5 Luglio:  Monteviale   (al Campo sportivo)
Mercoledì 10 Luglio : Le Torri
Venerdì 12 luglio:  Cornedo  e Academy Plateola (presso il bar dello Jutificio a Piazzola)
Lunedi 15 Luglio: Longare e Zanè 1931
Mercoledì 17 Luglio Arcugnano ( in alternativa il 24) e San Lazzaro ,
Giovedì 18 luglio: Sovizzo
Venerdì 19 Luglio: Mottinello e Santomio

R

Real San Zeno: ecco la foto con la nuova maglia  del centrocampista Alessandro Groppo, classe 1999, arrivato al Real San Zeno dal Montecchio Maggiore.

S

 Sovizzo: Il ds del  Sovizzo Claudio Furlato annuncia l’arrivo a Sovizzo dell’esterno alto Mattia De Simoni, classe 2001, che viene dagli Juniores Nazionali del Arzignano Valchiampo. 

De Simoni con il vicepresidente Scarso

T  

Treschè Conca: il portiere Alex Bianchi,  di Asiago è il primo arrivo importante del Treschè Conca. Il giocatore dopo aver giocato per due anni con la Marosticense, esordendo anche nel campionato di Eccellenza, è passato lo scorso anno al Fara che a dicembre lo ha ceduto all’Azzurra Sandrigo.

V

Vicenza:La società LR Vicenza comunica che è stato perfezionato un accordo biennale con il calciatore Federico Matías Scoppa che dal primo luglio vestirà la maglia biancorossa. Scoppa, centrocampista argentino classe ’87, nell’ultimo biennio ha vestito la maglia del Monopoli del quale è diventato capitano, collezionando 63 presenze in campionato, condite da 1 gol e 8 assist.

Arrivato in Italia con l’esperienza a Catania nella stagione 2016/2017, è cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors per poi passare al Porto, successivamente esperienze nel Leixões e allo Sporting da Covilhã (in Seconda Divisione portoghese), all’Inter Turku (Serie A finlandese), per poi rientrare in Argentina tra le fila del Defendores de Belgrano, una parentesi al San Marcos de Arica, nella massima divisione del campionato cileno e infine il Santamarina de Tandil (Serie B argentina) e l’Atlético de Rafaela (Primera División Argentina).

Sull'Autore

Federico Formisano