Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del martedì: tante squadre a sudare ma le trattative continuano…

Sembra assodato che domani usciranno i gironi di campionato. Ormai non dovrebbero esserci ulteriori impedimenti. Non usciranno oggi certamente i gironi di Serie D a causa della vicenda Cerignola, ammessa in serie C. Intanto sempre più squadre hanno iniziato il lavoro di preparazione

 

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it                                                                                              

https://www.calciovicentino.it/2019/08/05/calciomercato-del-lunedi-sinizia-a-lavorare-in-attesa-dei-gironi/    le news del Lunedì ci portano ad Arzignano, Marola, Marostica, ecc.

https://www.calciovicentino.it/2019/08/05/presentazioni-61-lunion-lc-nella-terra-degli-highlinder/ Per le presentazioni è la volta dell’Union LC

https://www.calciovicentino.it/2019/08/05/presentazioni-62-bassan-team-motta-gia-superata-la-retrocessione/ Altro viaggio alla scoperta delle nuove squadre con il Bassan Team Motta.

https://www.calciovicentino.it/2019/08/06/presentazioni-63-montebello-adeguarsi-per-crescere/  La presentazione del Montebello  con tante foto, acquisti e partenze e la rosa.

https://www.calciovicentino.it/2019/08/05/ledicola-del-lunedi-oggi-niente-gironi-forse-mercoledi-ancora-news-mercato/  Il secondo servizio quotidiano ci porta in varie località della provincia.

A

Arzignano:  Secondo voci sempre più insistententi l’Arzignano starebbe per prendere il centrocampista Riccardo Casini, classe 1992. Cresciuto nel Bologna il giocatore ha giocato in C con Prato, Catanzaro, Forlì, Torres, Grosseto Rieti (in D)  e Arzachena nuovamente in terza serie. Con i sardi ha disputato gli ultimi due campionati (68 gare e una rete realizzata).   Ai primi di luglio era stata annunciato il suo passaggio al Rimini ma ieri è stata comunicata la rescissione del contratto.

B

Bassan Team Motta: Ieri abbiamo parlato della presentazione del Motta e dei nuovi giocatori arrivati che  sono Daniele Menti e Marco Zaupa che arrivano dal Monteviale con cui hanno giocato in prima categoria, il primo difensore, il secondo centrocampisti, entrambi del 1999,   il portiere del 1997,  Daniele  Rizzo dall’Isola Castelnovo, e due giocatori dalla Bissarese, Abdel Soussi, esterno del 1997 e il centrocampista Deuris del 1997.

Menti

F

Fuori Gioco: Ieri pomeriggio alle 17.30 su Tva Vicenza è andata in onda una puntata speciale di Fuori Gioco: verranno infatti riproposte alcune interviste e alcuni brani delle prime 17 puntate nel “Meglio di…” Dai primi di settembre la trasmissione  riprende con nuovi ospiti e nuovi video.

J

Junior Monticello: il portiere Alberto Cattani, classe 1988, 26 partite con il Montecchio Precalcino nell’ultima stagione, va alla Junior Monticello.  Il giocatore lascia così l’elenco dei giocatori in cerca di una squadra.

Uscita di Cattani

L


La Rocca
:
Ieri sera ha iniziato la preparazione anche il La Rocca con mister Cortellazzi e il suo secondo Scalzotto e tutto il gruppo agli ordini del Super preparatore Franceschini.. al primo allenamento non è voluto mancare il Presidente Verlato per augurare buona stagione a tutti.

M

Marola: l’ultimo arrivo in casa Marola è quello del centrocampista Leonardo Tonato del 2001, che arriva dagli Juniores Nazionali dell’Arzignano.

Leonardo Tonato

T

Tezze: ieri sera sono iniziati gli allenamenti per i portieri del  Tezze con mister Federico Lucato pronto a torchiare Giovanni Rigoni e Andrea Zampieri. Da lunedì 12 tutto il gruppo si metterà a disposizione di mister Castaman per iniziare il lavoro di preparazione.

V

Valbrenta:  il presidente  Dalla Zuanna comunica che venerdi ha definito gli arrivi di due difensori entrambi del 2000, Mirko Piotto  dalla Berretti del Vicenza, ex Bassano e  Matteo Andreatta dal San Giorgio in Bosco.  Il Valbrenta inizierà le fatiche da lunedì 12.  Le amichevoli: il 17 agosto con gli Juniores del Cartigliano, il 21 agosto con la Stella Azzurra Sant’Anna e il 28 a Cà Rainati con l’Union Ezzelina.

Matteo Andreatta

Vicenza:   stasera in campo a Reggio Calabria per la gara di Coppa,  Di Carlo  schiererà quasi certamente la formazione che avevamo già anticipato ieri con  Grandi, Cappelletti, Bizzotto, Padella, Barlocco; Cinelli, Emanuello, Scoppa, Giacomelli, Guerra, Marotta. Pontisso potrebbe essere l’alternativa a Scoppa. In panchina ci saranno il secondo Albertazzi con Liviero, Bonetto, Pasini, Pontisso, Zonta, Tronco e Arma. Assenti Gashi e Zarpellon.Non figura fra i convocati Curcio sempre più destinato alla partenza .

Nella Reggina giocano dal primo minuto gli ex  Nicolò Bianchi a centrocampo e Nicola Bellomo da trequartista. L’ex bassanese Zibert è in panchina.

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano