Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del martedì: domani ultima tornata di amichevoli

Ieri è stata una giornata ricca di colpi di scena. Si è chiuso il Mercato pro con due botti importanti del Vicenza che ha preso Rigoni dal Parma e Van der Putte dalla Viterbese facendo un salto non da poco nel roster delle squadre favorite per la Promozione. Intanto arrivano le notizie della conferma di Gianesini al Valdagno e l’arrivo a Bolzano Vicentino di Gigi Zuccon come tecnico.  E i nostri numeri sono schizzati in alto. Quasi al record stagionale.  Ovviamente anche grazie ai 14 servizi pubblicati fra domenica e ieri e grazie ovviamente  ai nostri lettori !!!

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/09/02/calciomercato-del-giorno-dopo/  la bomba Zuccon, la cronaca della gara del Vicenza, le interviste del giorno dopo, ecc.

https://www.calciovicentino.it/2019/09/02/ultime-della-notte-rigoni-e-vanderputte-al-vicenza-gianesini-al-valdagno/  i colpi del Vicenza, la conferma di Gianesini al Valdagno per una straordinaria edizione serale del calciomercato.

https://www.calciovicentino.it/2019/09/02/pareggio-a-reti-inviolate-fra-grisignano-e-le-torri/  Grisignano- Le Torri di Irene Caldaro

https://www.calciovicentino.it/2019/09/02/valdalpone-piu-in-palla-real-san-zeno-battuto/ Real San Zeno – Valdalpone con le foto di Monica Centomo

https://www.calciovicentino.it/2019/09/02/pareggio-allesordio-per-novoledo-e-new-team/ Novoledo- New Team di Matteo Parma

 

A

 

Amichevoli: stasera (ore 20.30)

Belvedere- Stroppari

domani  (ore 20.30):
Altavilla- Altavilla Juniores (ore 20.00 al Parrocchiale di Altavilla)
Angarano – Transvector
Breganze -Fides
Dueville – Marosticense (ore 20.00)
Grantorto – Carmenta
Lakota – Pedemontana (a Fara)
Santomio – Vicenza Fc  (ore 20.15)
Novoledo – San Vito Cà Tranta (ore 20.00)
Telemar – Monteviale
Tezze sul Brenta – Laghi
Toniolo- Silva (ore 20.00)
Union Ezzelina – Fellette

Giovedi 5 (ore 20.30)

Azzurra Maglio – Real Brogliano (ore 20.00 a Piana di Valdagno)
Sette Mulini – Grancona (al sintetico di Arcugnano)
Real Stroppari – Berton Bolzano

 

B

Brendola:  Domenica in occasione della gara Brendola – Grancona abbiamo provveduto a aggiornare la galleria fotografica dei giocatori delle due squadre. A questo link trovate le schede dei giocatori del Brendola aggiornate  con le foto più recenti:  https://www.calciovicentino.it/list/brendola/

la scheda di Mariano Tadiotto con presenze e reti e la foto scattata domenica

C

Cartigliano:  Venerdì 6 settembre alle ore 19.00 siamo stati invitati alla presentazione del Cartigliano che si tiene, come tutti gli anni,  a Villa Cappello.

Cercasi: Gli ultimi due inseriti nella rubrica dei giocatori che cercano squadra

Napolitano Ivan , 19 anni, mezzala mancina (ma usa anche il destro), trequartista, ala destra, seconda punta. Cerca squadra dove poter giocare ad un certo livello. “Garantisco buona educazione, senso del dovere e massimo impegno”. Al momento si trova a Legnago in provincia di Verona ma calcisticamente è cresciuto e ha fatto esperienza in Campania (ha giocato in Promozione con Il Ponte (Bn), con laVirtus Goti e con gli Juniores Nazionali del Legnago. Il settore giovanile al Real Airola, al Marinao Keller, ecc.  . tel: 320 2251341

Palmese Gianluca, difensore esterno e centrocampista del 1996; in carriera con Berretti Vicenza, Real Vicenza, Seraticense (Promozione) , Chiampo (prima Categoria)  e Altavilla. te. 342 9555454

M

Memorial Peretti:  un’edizione prestigiosa del Torneo Peretti disputatosi in quattro stadi  (Comunale di Trissino, Castelgomberto, Tezze e Dal Molin di Arzignano)  con la partecipazione di  12 squadre di giovanissimi: due straniere, l’ Ajax  e il NK Rijeka,  le formazioni giovanili di   Parma , Atalanta ,  Inter,  Milan, Juventus, Hellas Verona, Spal,  e Torino, mentre a fare gli onori di casa è toccato al Vicenza e all’Arzignano .   Il Torneo si è disputata il 30, 31 agosto con le finali nella giornata di domenica 1 settembre. La vittoria finale è andata alla Juventus, mentre al secondo posto si è qualificata l’Atalanta. La finale 3-4 posto ha visto la vittoria dell’Inter sulla Spal. A seguire si sono qualificate Milan, Parma, Ajax, Verona, Rijeka, Torino, Lr Vicenza e Arzignano. Importante anche il risultato ottenuto in termini di solidarietà dalla fondazione Graziano Peretti.

Menti: Giovedì 5 settembre alle ore 11.30 al Bar Menti di Via Legione Antonini, parenti, amici, tifosi ed ex biancorossi si ritrovano nella casa che ha dato 100 anni fa i natali a Romeo Menti.

P

Posticipo: stasera a Castelcucco si gioca il posticipo di Coppa Fra Santa Croce Bassano e Eagles Pedemontana che definisce la classifica del gruppo 39  che attualmente  vede il   Solagna a quota   6, la Virtus Romano e il  Santa Croce a  1, Eagles Pedemontana ancora a  0 .

S

Sarego: Giovedì 5 settembre dalle ore 19.30 presso lo Stadio di Sarego presentazione del MM Sarego Academy

 

T

Trasferimenti dilettanti: ancora 10 giorni!   Dopo la chiusura del mercato pro, rimane aperta la finestra per   il trasferimento di calciatori nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti; la scadenza è fissata per  Venerdì 13 settembre 2019 ( Ore 19.00 )

 

 

V

Vicenza :  Dopo l’arrivo di Rigoni e Vanderputte questo il  nuovo organico del Vicenza con i relativi numeri di maglia: portieri:  1 Albertazzi, 22 Grandi, 12 Pizzignacco; difensori: 24 Barlocco, 2 Bianchi,  5 Bizzotto, 21  Bonetto, 15 Bruscagin, 23 Cappelletti,  11 Liviero, 16 Padella, 13 Pasini; Centrocampisti: 8 Cinelli, 20 Emanuello, 27 Pontisso,  Rigoni, 4 Scoppa,  Van der Putte, 14 Zarpellon,  6 Zonta; attaccanti:  9 Arma, 26 Gashi, 10 Giacomelli, 17 Guerra,  18 Marotta, 28 Okoli, 29 Saraniti, 19 Tronco;  i numeri di maglia a Rigoni e Van der Putte non sono ancora stati assegnati. Curcio non è in lista e potrebbe ottenere la rescissione del contratto per  essere libero di accasarsi .

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano