Terza Categoria

Terza Categoria: risultati, curiosità, cronache..

Terza Categoria Vicenza

Altair – Real Rampazzo 1-0 Cauzzi
Azzurra Maglio – La Contea 2-0
Bassan Team Motta – New Team 1-2  Bellotto (B) Binotto F. Gasparini (N)
Bissarese – 7 Mulini Zecchin (B) Gemo (7M)
Breganze – Novoledo 0-1 Binotto
Recoaro- Monte di Malo 0-2
Toniolo – Ponte dei Nori 1-3

Il Punto:

L’impresa del giorno è del Novoledo che batte il Breganze (alla prima gara disputata in casa dopo i lavori al fondo, c’è il dubbio che adesso il Breganze giochi in trasferta tutte le altre gare). L’Azzurra maglio accorcia le distanze battendo La Contea e frenando nel contempo la risalita della squadra di Ferrari. Quarto in classifica è il New Team che ha battuto il Motta.  Poi arriva il Novoledo mentre l’Altair che ha vinto con il Real Rampazzo è settimo in graduatoria.

A riposo il Treschè Conca che avrebbe dovuto giocare contro il Vicenza Fc

Cronache

Altair- Rampazzo 1-0  Bella partita del Rampazzo che ha provato in tanti modi di segnare ma ha colpito una palo e una trasversa. La rete dell’Altair è stato di Cauzzi nella ripresa con un euro gol in rovesciata. Due squadre che si sono comunque affrontate e viso aperto e giocando bene.

Cauzzi Andrea

Azzurra Maglio – La Contea: L’Azzurra vince 2-0 contro La Contea, grazie alla doppietta di Nikola Miletić (il primo gol deviato da un difensore)

AZZURRA MAGLIO: 1_Sandri, 2_Pretto, 3_P.Occhiali, 4_Acclini(15_Albanello 84′), 5_Dani, 6_Ballestro, 7_L.Occhiali(17_N.Miletić 60′), 8_Urbani(16_S.Povolo 86′), 9_Lovato, 10_Bevilacqua(19_Fanton 75′), 11_Frighetto(18_Bajramaj 65′). ALL: Meneghini. (12_Sbalchiero, 13_Olivieri, 14_Zattera).

LA CONTEA: 1_Farinon, 2_Penzo, 3_Sagar, 4_Ciman(17_Pajarin 65′), 5_Fornasa, 6_Ghiotto, 7_Molon(15_Cisco 69′), 8_Chiarello, 9_Zeba(14_Boateng 80′), 10_Parise, 11_Bruttomesso. ALL: Ferrari. (12_Singh, 13_Roncari, 16_Peloso, 18_Marangon, 19_Nori)

Bissarese – 7 Mulini: Un 1-1 che muove sì la classifica, ma è certamente stretto per quello che si è visto sul rettangono verde. La Bissarese pareggia con il 7 Mulini Fimon.

Al 15′ la Bissarese passa davanti con la magistrale punizione di Zecchin. Gli avversari però pareggiano alla mezz’ora, risolvendo una mischia. Nella ripresa tante occasioni per i nostri che non vengono concretizzate, la più grossa ancora per Zecchin che colpisce la traversa.

Mercoledì di nuovo in campo per provare a conquistare la vittoria (Dal sito della Bissarese)

Terza Categoria Bassano

Alpes Cesio – Facca 1-5
Angarano – S. Eusebio 1-2  Perissinotto e Vaccari (S)
Campolongo – Per Santa Maria 1-2
Lamonese – Cogitana 2-1
Longa – Belvedere 1-0  Seganfreddo
San Lazzaro e Santa Croce – Juventina Laghi 0-1 Cristofari
San Vito – Fellette 2-2  Antoniotti e Gonzales (SV) Borsa Jurkovic (F)

Seganfreddo Andrea longa mini

Seganfreddo

Il punto:

Il Facca vince in casa del Alpes e va avanti in classifica anche perché San Lazzaro e Belvedere perdono entrambe. Il Fellette pareggia e rimane quarto anche se staccato.  In recupero la Juventina Laghi che ha battuto il San Lazzaro e Santa Croce e il  Longa che ha superato il Belvedere.

Terza Categoria Padova Girone A

La Riviera Berica vince in casa del Veggiano con gol di Penzo e Francesconi e sale a 11 punti in classifica ancora lontano dalle prime piazze

Francesconi della Riviera Berica

 

Sull'Autore

Federico Formisano