Calciomercato EVIDENZA

Le notizie del pomeriggio e della sera domenicale..

7

7 Comuni: L’ ASD 7 Comuni 1967 A.C. per la prossima stagione conferma ufficialmente l’allenatore Domenico “Nike” Baù, al suo fianco, come la scorsa stagione, avrà Arjan Pupa e Andrea Tessari come preparatore dei portieri.

Presidente, Pupa, Baù e Longhini

L’Asd 7 Comuni 1967  comunica altresì che l’allenatore degli Juniores Regionali per la prossima stagione sarà Sandro Baù, al suo fianco avrà Rudy Baù mister vincente del campionato provinciale 2019/20.

A

Andreatta: il difensore del 2000,  Matteo Andreatta,  lascia il Valbrenta e si accasa all’Unione Ezzelina. Il giocatore in passato ha giocato con il Vicenza, il Nove e il San Giorgio in Bosco.

C

Campodoro: Asd Campodoro comunica di aver raggiunto l’accordo per la Stagione 2020/21 per il prestito del laterale Gabriele Lucatello 2000 dal Villafranca Padovana.  Lucatello è un ex Campo San Martino poi Villafranca  giocatore ben strutturato può giocare indifferentemente su entrambe le fasce laterali ma può giocare anche da prima punta.

I

Iscrizioni in serie D: Le squadre di serie D dovranno perfezionare l’iscrizione fra il 20 e il 24 luglio.  E’ importante conoscere quali saranno le date perchè ci sono squadre che sono in dubbio se iscriversi o meno al campionato. E la mancata iscrizione di qualche club potrebbe aprire spiragli al ripescaggio di Vigasio e Montecchio.

P

Play-off di C:   Nella gara dei play-off di C disputata stasera  il Padova ha battuto 1-0 il Feralpi con gol di  Ronaldo al 69′   Oltre al Padova si sono qualificate Alessandria, Novara, Triestina, Ternana e Potenza. Giovedì 9 luglio entraranno in gara nella fase nazionale Renate, Carpi, Juventus Under 23, Monopoli e all’ultimo turno di lunedì 13  Carrarese, Reggio e Bari.  Le quattro formazioni vincenti si sfideranno venerdì 17 e mercoledì 22 luglio nella Final Four.

R

Recoaro: risolti alcuni problemi burocratici il Recoaro è pronto a ripartire per la sua terza stagione in terza categoria. In settimana ci saranno novità sull’assetto dirigenziale con un nuovo presidente e subito dopo verrà comunicato il nome del nuovo allenatore.

S

Sport Montecchio: Continua sulla pagina Facebook di SportMONTECCHIO la rubrica settimanale fissa ‘SportivamenteMontecchio’. Dopo che nella scorsa puntata abbiamo parlato di SPORT INDIVIDUALI con Monica Frigo del Pattinaggio Alte e Gabriele Viale dell’Atletica Montecchio, nella prossima di mercoledì 8 luglio alle 19, discuteremo di PROMOSSE con i presidenti Roberto Faccin del San Pietro Calcio, Danilo Colombo del Real Montecchio e Giovanni Vencato del Volley Sol Lucernari..  Ti invito a vedere la diretta e… passaparola.

U

Union Dese: Venerdì sera, presso lo stadio Giuseppe Baldo di Piombino Dese, c’è stata una delle prime presentazioni dell’Anno con la prima  squadra dell’Union Dese; lo scorso anno la formazione era inserita nel girone F di Prima categoria.

 

V

Vicenza: Giacomelli potrebbe andare alla Triestina o all’Empoli. Le strade per un rinnovo sembrano chiuse anche perchè il giocatore non può essere considerato un fedelissimo in quanto il Vicenza due anni fa ha cambiato matricola.  Il Vicenza potrebbe trattare invece il difensore Emanuele Valeri del 1998  dal Cesena. Il giocatore, però, sarebbe seguito anche dalla Salernitana.

SportivamenteMontecchio 08-07-2020 LE PROMOSSE

In questa puntata vogliamo festeggiare le squadre che nell'ultima sfortunata stagione sportiva sono state promosse. Con noi Roberto Faccin del Calcio San Pietro, Danilo Colombo del Real Montecchio e Giovanni Vencato del Volley Sol Lucernari

Pubblicato da SportMONTECCHIO su Giovedì 2 luglio 2020

Sull'Autore

Federico Formisano