Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del martedì: Prime novità sulle panchine ?

Questi gli articoli pubblicati ieri:

https://www.calciovicentino.it/2020/09/21/calciomercato-del-lunedi-finalmente-e-calcio-giocato/ Tante notizie su allenatori che si dimettono, su retroscena, curiosità ecc…

https://www.calciovicentino.it/2020/09/21/altivolese-avanti-di-due-reti-raggiunto-dal-tenace-carmenta/   Carmenta – Altivolese di Pivato Roberto

Foto inedita di Carmenta -Altivolese

https://www.calciovicentino.it/2020/09/21/78007/ Valdalpone – Real San Zeno  di Maurizio Lissandrini

“Tra le mani un sogno”, un sogno Eccellente per il nuovo Schio!

A

Academy Plateola: Secondo voci non confermate il nuovo allenatore dell’Academy Plateola potrebbe essere Filippo Lelj, ex allenatore del Le Torri.

Lelj Filippo

B

Bassano-: Ecco gli Highlights della bella vittoria del Bassano sul Montecchio con doppieta dell’ex di turno  Giovanni Guccione. https://www.youtube.com/watch?v=Ac7WEttORGY&feature=youtu.be&fbclid=IwAR29YG46kqoq3o1sPBI5WDL_ytQW-eZUpXgIwx-Ws0ndsY54D0vOMutFOTo

Bollettino  Coronavirus: Attualmente positivi: 45.079 Deceduti: 35.724 (+17) Dimessi/Guariti: 218.703 (+635) Ricoverati: 2.475 (-8) di cui in Terapia Intensiva: 232 (+10) Tamponi: 10.488.676  (+55.862) Totale casi: 299.506 (+1.350) il Trend è in leggera diminuzione ma ci sono anche meno tamponi.

C

Cerca squadra: Fabio Corato , chiede di essere inserito fra i giocator che  cercano squadra . Prima Punta classe 1988, ultimi anni trascorsi ad Castelgomberto , Atletico Vi Est, Arcugnano , Pedezzi, Bissarese . Questo inizio stagione ha fatto la preparazione con il Marola  Tel 335.1871336

Corato                                                                                                                                                                                                                                       \

L

Longare: il Longare ha preso Alberto Paiolo, classe 1999, che già ieri è stato schierato da titolare con Busatta in panchina, Paiolo ex Primavera Vicenza con Luiso in panchina, poi Cartigliano e Caldiero.

Paiolo

M

Marola: torna al Marola dopo la stagione trascorsa  Davide Mele, difensore del 2000: dopo aver 18 partite nella scorsa stagione era rientrato al Camisano che lo ha nuovamente concesso al Marola. Arriva al Marola anche il giovane attaccante Francesco Politi del 2002, arrivato dal Longare.

Davide Mele

Francesco Politi

N

Nicolè:  Venerdì 25 settembre Fabio Nicolè presenterà a Monteviale il libro Bruno Nicolè, ho amato lo sport e ho scelto il calcio, ho amato il calcio e ho scelto lo sport.  La presentazione avverrà alle 20.30 nella Piazzetta del Municipio, in occasione della maratona di lettura Il veneto legge.

P

Pagellone

In questa prima giornata non c’è stato un numero sufficiente di voti per poter stilare una graduatoria. Pertanto Invitiamo nuovamente i giocatori, staff tecnico e  direttori sportivi a provare questo servizio innovativo a livello dilettantistico. Siamo consapevoli che le novità hanno bisogno di tempo per essere assimilate e comprese, noi di calciovicentino crediamo nell’innovazione che questo concorso può dare per migliorare la qualità di tutto il calcio dilettantistico pertanto non smetteremo di invitarvi a provare il servizio.

Per poter utilizzare il servizio è importante che i giocatori accedano al sito www.weteamapp.com e inseriscano il proprio numero di maglia domenicale entro le h.21:00 della domenica.

I voti si potranno dare dalle h.21:00 della domenica alle h.15:00 del lunedì.

Buon campionato a tutti

 

T

Tombolo  La formazione del Tombolo Vigontina è lieta di annunciare che   Enrico Salvato, classe 2005,è approdato al Calcio Padova La sua avventura è iniziata subito alla grande con un gol all’esordio!

V

Vicenza: un altro attaccante indicato come possibile colpo di mercato del Vicenza è Franco Ferrari, centravanti italo-argentino di proprietà del Napoli che ha giocato l’ultima stagione con il Livorno.  L’attaccante Forte sembra, invece,  vicino al Venezia.

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

 

Sull'Autore

Federico Formisano