Terza Categoria

Terza Categoria (2): risultati, marcatori, primi commenti, foto

Terza Categoria

Delegazione di Vicenza (2 giornata)

Barbarano Mossano – Bissarese 1-3  Concato, De Luca, Marcheluzzo (Bi), Zoccatelli (Ba)
Cresole 80 – Sanvitocatrenta “B” 0-3
Monte Di Malo – Recoaro Rinviata
Ponte Dei Nori – Junior Monticello “B” 0-0
Riviera Berica – Vestenanova 2-2 Adbul Asoma (2), Munaretti e Soave (V)
Rino Toniolo – Altair 1-1 Meda (T)  Pavan (A)
7 Mulini Fimon – Sossano Villaga Orgiano “B” 5- 1 Mebrouk, Elia, Savino, Zanotto, Motta (7M) Lunardi (SO)
Riposa – Bassan Team Motta

La gioia del 7 mulini

Classifica: Bissarese 6, Barbarano, Bassan Team, 7 Mulini 3, Altair, Riviera Berica, Toniolo, Vestenanova 1, Cresole. Monte di Malo, Ponte dei Nori, Recoaro 0.

Barbarano Mossano,- Bissarese 1-3  Partita sfortunata per l’ASD Barbarano Mossano, che viene sconfitto 1-3 dall’ASD Bissarese.
Primo tempo chiuso sotto di una rete dopo una bella punizione del numero 9 avversario.
A nulla è valsa la reazione della squadra di casa che subisce altri due gol nella ripresa, nonostante la marcatura tardiva di Zoccatelli.   Ringraziamo il pubblico per il grande supporto e la numerosa presenza! Testa alla prossima partita.

Barbarano: Parpagiola;  Segalin, Vencato (Agerde), Muffarotto, Msatfi (Diao); Padrin, Zoccatelli, Padovan (Fracasso), Zamboni; Sgreva, Milan. (da facebook Barbarano)

Anche col Barbarano Mossano la Bissarese gioca un match di qualità e si impone meritatamente per 3-1. Nel primo tempo Concato sblocca il risultato con una punizione velenosa e perfetta. Nella ripresa i biancocelesti si scatenano e vanno a bersaglio con De Luca, che risolve una mischia, e al 65′ con Micheluzzo. Il Barbarano accorcia al 75′, ma la Bissarese è già scappata col bottino. Nel finale Bruni manca il poker su rigore, ma va benissimo così. Grandi ragazzi!!! (Dal sito della Bissarese)

Concato della Bissarese

Toniolo- Altair 1-1 Bellissima partita oggi per la nostra prima squadra contro un ottimo Altair . In vantaggio per uno a zero con Pernechele sino a dieci minuti al termine il Toniolo è stato raggiunto sul pareggio su un’azione degli avversari viziata da un errore difensivo dovuto probabilmente alla stanchezza del match . I 90 minuti sono stati intensi per una partita entusiasmante .
Bravi a tutti i giocatori, a entrambe le formazioni e il pareggio è il risultato più giusto sportivamente parlando.
Da segnalare il numeroso pubblico sugli spalti , attento alle disposizioni Covid e corretto nel comportamento … (Da Facebook Toniolo)

Delegazione di Bassano (2 giornata)


Angarano 1949 – S. Croce Bassano “B” 4-1

Campolongo – Team Marchesane “B” 5-1
Cogitana – Lamonese 1-4  Dalla Gasperina (2), Dalla Valle, Poletti (L)
Per Santa Maria – S. Eusebio 0-2
Fellette – Ramon 1980 Andrea 0-3
San Vito Bassano – Juventina Laghi 2-2

Classifica: Lamonese 6, Angarano, Sant’Eusebio, Campolongo 4, Ramon 3, Juventina Laghi 2, Per Santa Maria, San Vito 1, Fellette, Cogitana 0

Il punto: Lamonese unica squadra a punteggio pieno. Imbattute Angarano, Campolongo e Sant’Eusebio. Il Ramon vince con il Fellette.

Delegazione di Padova (2 giornata)

Arinese – Real Rampazzo 3-3 Brogliato (2) e Kane per il Rampazzo

 

Sull'Autore

Federico Formisano