Giornata favorevole alle vicentine, tutte vincitrici ed il Montecchio fa l’enplein vincendo anche il recupero di Martedì.
Il gol di Rabarivonji per il Camisano
Il commento
Giornata da incorniciare per le squadre vicentine, tutte e tre vittoriose. La vittoria più importante è quella della Seraticense che ha battuto nello scontri diretti di bassa classifica il Mestrino. Il gol di Farid al 68 consente ai gialloneri di togliersi forse definitivamente dalla zona play out. Sorridono anche il Montecchio e il Camisano che rispettivamente si impongono per 1-0 contro la Virtus (gol di Palladino al 32) e a Bresseo contro il Thermal Abano per 2-0 (gol nella ripresa di Rabarivonjy e Pignatiello). Due successi che consentono alle nostre squadre di ambire con convinzione al secondo posto. Nel recupero giocato martedì il Montecchio ha battuto il Thermal per 4-2: chi ha visto la gara parla di un Montecchio molto forte con Sacconi e Paladino in buona condizione e con giocatori motivati e in buona condizione fisica.
Nel prossimo turno il Montecchio se la vedrà col fanalino di coda Lugagnano: sulla carta non ci dovrebbero essere problemi, ma in pratica bisognerà stare attenti vista la vittoria sul san Martino Buonalbergo in quest’ultimo turno. Difficile l’impegno del Camisano contro il San Giovanni Lupatoto, squadra che sta grintosamente lottando per la salvezza e con qualche buona individualità. Delicata e lunga trasferta a Garda per la Seraticense. Occhio alla panchina del Garda dove, dopo aver esonerato l’allenatore, siede direttamente il presidente.
Risultati
Ambrosiana – Solesinese 5-2 Magon (S), Baietta (A), Zardini . (A), Paccagnella (S), Zardini (A), Biasi (A), Conati (A)
Bussolengo – Alba Borgo Roma 1-1
Concordia – Garda 1-1
Lugagnano – San Martino S- 2-1 Marconi e Lafar (Lugagnano) Ferruda (SM)
Montecchio – Virtus 1-0 Paladino
Virtus: Momodu, Silvestri, Giuliari, Rampo, Zanini, Santacà, Fagnani (14’st Curti), Signori, Castagnini, Brizzi (25’st Sterzi), Panato (23’st Longo). A disp. De Paolis. All. Corsi
Montecchio: Coltro, Zuccon (40’st Fongaro), Castagna, Ronzani, Busuioc, Groppo, Morato (30’st Amendola), Ghiotto (15’st Greggio), Sacconi, Paladino (42’st Scattin), Festival Al. (35’st Festival Amedeo). A disp. Chiumento. All. De Forni (dal sito della Virtus)
Pozzonovo –San Giovanni Lupatoto 2-2 Giordani e Sguotto per il Pozzonovo
Seraticense – Mestrino 1-0 Farid
Thermal – Camisano 0-2
Ancora un successo per la juniores del Camisano che con la vittoria di oggi a Teolo vola a soli tre punti dal secondo posto. Dopo la vittoria di martedì sulla capolista Ambrosiana si temeva a un calo di tensione, ma dopo un primo tempo opaco con poche occasioni e molte imprecisioni, ha fatto seguito una ripresa molto più emozionante e determinata che ha portato alle due marcature di giornata con il gol di RABARIVONJY (nella foto in home page) e al gol di testa di PIGNATIELLO (dal sito del Camisano)
Cerealdocks Camisano: Maimone, Pignatiello, Brunato (84′ Mascari), Zilio (78′ Marin), Galvanetto, Grigolo, Brazzale, Pavan, Pengo (75′ Corà), Pigato (65′ Pegoraro), Carta (30′ Rabarivonjy). Allenatore: Casarotto
Villafranca – Caldiero 0-2
Classifica:
Ambrosiana 58, Montecchio 47, Caldiero 45 , Camisano 42, San Martino, Villafranca 40, Concordia 39, Pozzonovo 36, Virtus, Bussolengo 31, Alba Borgo Roma 28, , Seraticense 27, Solesinese 26, San Giovanni L , 24 Garda 23, Mestrino 20, Thermal 16 , Lugagnano 15;
Classifica marcatori prime posizioni
Paladino del Montecchio
23 reti: Ciuffo (San Martino Speme)
16 reti. Drria (Concordia)
11 reti: Cagliari (Ambrosiana) Andriollo, Ortega (Caldiero) Paladino (Montecchio)
10 reti: Castegnaro (Montecchio)
8 reti: Biasi, Perina (Ambrosiana) Eshun (San Martino Speme) Aio (Villafranca)
7 reti: Qehaja (Caldiero), Giordani (Pozzonovo), Salemi (San Giovanni Lupatoto)
6 reti: Brugnoli (Bussolengo) Pengo (Camisano), Corsato (Solesinese) Olioso, Sospetti (Villafranca)