Calciomercato Redazionali

CALCIOMERCATO DEL VENERDI’ : dopo una pausa organizzativa torniamo alla Grande !!

Ci scusiamo per qualche disservizio dovuto alla fase di transizione dal vecchio al nuovo sito.

in home page la foto di Alan Arcaro (passato al Castelgomberto)

Aggiornamento delle ore 23.00

Cerca squadra: il difensore del 1998, Riccardo Coppo, che all’occorrenza può giocare anche da esterno e da centrocampista, ex giovanili del Longare e nell’ultima stagione, prima squadra e Juniores del Due Monti cerca squadra. tel 345 3522550

Stanga Vi Est. Secondo una voce ancora non confermata il difensore centrale Davide Marin, classe 1990, ex Monteviale sarebbe il prossimo puntello per la difesa della Stanga.

Aggiornamento delle ore 19.00

Nova Gens. è stato scelto il nuovo mister della Nova Gens: si tratta di Eros Crema, ex giocatore con precedenti esperienze nel Padovano, come Ds ha lavorato con Bassa Padovana e Quadrifoglio.

Aggiornamento delle ore 18.00

A

Altair: arrivano dalla Stanga il difensore Adamo e l’esterno Arcaro (7 gol lo scorso campionato).  L’attaccante Bolcato lascia il calcio, dopo una bella e generosa carriera, mentre non rimane all’Altair il portiere Andrea Sanson per cui il ds Matteo Schiavoi sta valutando la sua sostituzione.

Aggiornamento delle ore 17.00

A

Ambrosi all’Abano. L’attaccante del 1996, Matteo Ambrosi, ex Real Vicenza e Leodari, passa all’Abano

Arcugnano. L’Arcugnano va a pescare in casa Alte, da dove arrivano i difensori Denis Chiari del 1986(che lo scorso anno ha giocato con l’Union Olmo) e Enrico Peotta anche lui del 1986 (la scorsa stagione al La Contea)

Arzignano Chiampo:  L’Arzignano Valchiampo comunica di aver definito l’ingaggio del calciatore Matteo Scandilori. Il terzino sinistro classe 1998 arriva ad Arzignano a titolo definitivo e ritrova mister Vincenzo Italiano dopo la comune esperienza alla Vigontina San Paolo: con la maglia dei bianconeri padovani Scandilori si è ben distinto da titolare registrando 32 presenze nel corso dell’ultimo campionato di Serie D. Originario di Noventa Padovana, il diciannovenne terzino si è formato nei settori giovanili di Montebelluna e Luparense San Paolo. Il commento del direttore sportivo Serafini:Matteo è un terzino mancino propenso ad offendere ed è un elemento dagli ampi margini ed altrettante prospettive. Lo scorso campionato si è messo in luce con un’ottima stagione agli ordini di mister Italiano, ad Arzignano potrà quindi ritrovare l’allenatore che lo ha lanciato. Società e staff tecnico contano molto sull’apporto del ragazzo”. Un grande benvenuto a Matteo da parte di tutto l’Arzignano Valchiampo!

Scandilori

B

Bassano: Alberto Tronco ha sottoscritto il rinnovo contrattuale. Il giovane esterno d’attacco, classe ’97, Alberto Tronco, cresciuto nel vivaio giallorosso e rientrato lo scorso luglio dopo l’esperienza alla Fiorentina, continuerà così la propria avventura al Bassano Virtus.

Berton Bolzano: il ds Bertuzzo ufficializza il completamento ( mancano solo pochi dettagli) della rosa del Berton Bolzano. Ci sono quindici giocatori dello scorso anno confermati ed inoltre i nuovi arrivi del portiere Matteo Cantele, del difensore Marco Cantele, entrambi dalla Junior Monticello, poi di Scapinello difensore centrale del Caldogno, ed infine degli attaccanti Marco Santini (ex Lonigo) e Andrea Barbieri (dall’Ariston San Francesco).

Barbieri

Barbieri

C

Un Castelgomberto quasi completamente rinnovato si presenterà al campionato di seconda categoria: Alla predisposizione della rosa (a cui mancano ancora un paio di pedine) hanno lavorato i vertici societari ed in particolare il direttore sportivo Daniele Rossi. Mister Michele Dal Prà potrà contare sui confermati Riccardo Savegnago (portiere del 1999), i centrocampisti Rudy Bushati (1998), Diego Giuriato (1985), Marco Golin (1998), Nicolò Peruzzi (1997) e Nikola Miletic ( 1997, confermato dal Cornedo) Tra i pali da Le Torri Bertesina arriva Nicola Marin (1992), mentre la difesa sarà composta dagli esperti Roberto Albertini (1985) e Filippo Zattera (1998), entrambi ex San Quirico, oltre a Daniele Peruffo (1980, Tezze). Reparto completato da Kevin Veriani (1996, che rientra dal prestito all’Altavilla) e dal ’95 Alexander Markovic. In mediana riprendono l’attività con grande voglia di far bene Patrick Cisotto (1995) e Michele Schenato (1990), mentre dall’Azzurra Maglio è stato ingaggiato Alessio Vignato (1980). In attacco infine ci si affiderà al talento e l’esperienza di Alan Arcaro, (1983) che in passato ha vestito le maglie di Maddalene, Quinto, San Lazzaro, Le Torri, Montecchio San Pietro e Real San Zeno, ed il giovane Nicola Rancan, (1996), che ha ben figurato con il Trissino. Marin e Arcaro lasciano la rubrica dei giocatori che cercavano squadra.

il portiere Nicola Marin

Chiampo

E’ confermato l’arrivo di Vittorio Dalla Riva, l’attaccante ex Tezze. Inoltre è ufficiale l’arrivo a Chiampo del mediano del 1981, Nicola Montagna, ex Cornedo. Trattativa avviata per Giacomo Saccozza, ex Castelgomberto.

 

Cercano Squadra:

Riccardo Bruni, difensore del 1990, ex Costabissara, Virtus Vi Est e Bertesinella, con 23 presenze nell’ultimo campionato, cerca squadra; tel. 333 9338137

Sergio Ferrante classe 1988 difensore centrale ma adattabile a qualsiasi ruolo in difesa. Ha giocato ad Alte, Brendola, Brogliano, Gambellara, Crespadoro, Union Olmo Creazzo e amatori Virtus Altavilla. Contatto sergioferrante@ymail.com 347 8530141

F

Un augurio all’americano Federico Formisano Ci scusiamo per qualche disagio organizzativo e qualche silenzio del sito, ma il nostro responsabile del sito ieri era in viaggio per Augusta in Georgia, dove vivono la figlia Giulia, il genero Richard ed i nipotini. Federico trascorrerà negli States due settimane. Ma il sito sarà sempre e continuamente aggiornato

G

Gambellara Il difensore Filippo Maistrello, ex Lonigo e Montebello è un ulteriore tassello per il rafforzamento del Gambellara, promosso in Prima Categoria.

 

L

Lugo In arrivo Diego Totti, centrocampista del 1982, ex Fara e Molina.

Totti Diego 2

Diego Totti

M

Montebello: Il Montebello attende una risposta da Dario Scardina, mediano del 1987, ex Provese, San Martino Speme, Scaligera, Tregnago e Virtus Ve Comp. Nel frattempo c’è la conferma per l’ex attaccante della Seraticense Mario Di Cristo, e per il difensore Aaron Ajeti, ex Belfiorese.

N

il New Team ufficializza anche Saggiorato. Oltre a Panozzo e Penzo arrivati dal Silva il New Team ufficializza anche Luca Saggiorato, difensore centrale ex Alto Astico Cogollo.

Nove Stefani: L’attaccante Samir Hannioui del 1991, ex Rossano, Sarcedo e  Azzurra Sandrigo e nell’ultima stagione al San Giorgio in Bosco è l’attaccante per il nuovo Nove.

Hannioui

Samir Hannioui

P

Pro Sambonifacio Arriva il portiere Alex Righetto, tesserato con l’Arzignano ma nell’ultima stagione in prestito al Cornedo. Con lui la Pro ha preso anche i difensori Stanghellini dal Vestenanova, Lovato dal Valtramigna e Gecchele dall’Aurora Cavalponica, il centrocampista Grigolo dal Grezzana e gli attaccanti Patrik Okonji dal Tregnago e Dall’Omo dal Cologna Veneta.

Sull'Autore

Federico Formisano