Calciomercato Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (7): bugdet contenuto ma grande entusiasmo per un Sovizzo rinnovato

Si è svolta ieri sera, presso la storica sede di via Monte Superga , la serata di presentazione ufficiale della rosa della prima squadra del Sovizzo calcio che parteciperà al prossimo campionato di prima categoria.
La serata ha visto la presentazione a dirigenti, simpatizzanti e tifosi dei giocatori che il Ds Griffante, con un budget contenuto e in linea alle ultime stagioni, ha saputo portare a Sovizzo e mettere a disposizione di mister Dal Lago.

il segretario Scalzotto e il Ds Griffante

Il Segretario Scalzotto ha introdotto la serata portando il saluto del presidente Pasqualotto, assente per problemi di lavoro, sottolineando che la Società si aspetta una stagione si ricca di risultati positivi che devono andare di pari passo a comportamenti corretti, rispetto delle regole ed essere così d’esempio al notevole numero di ragazzi e bambini di tutto il settore giovanile. Ha proseguito il Ds Griffante evidenziando il ringiovanimento della rosa e auspicando il massimo impegno di tutti per il raggiungimento di qualsiasi obbiettivo. Ha poi presentato i nuovi giocatori che entrano così a far parte della famiglia nero-verde: Fantin e  Cogo dal Montecchio M, Mosele dall’Arzignano per il reparto difensivo, Shkembi Pro Sambo, Strobe Real San Zeno e Meneguzzo Union Olmo Creazzo per il centrocampo, e per finire con i punteri Cenzato dal Trissino e Gisaldi ultima stagione disputata a Chiampo.
Mister Dal Lago ha confermato la bontà e il valore della rosa ricordando ai ragazzi che con l’impegno, tenacia e sicurezza dei propri mezzi si potranno raggiungere i risultati auspicati. La stagione ufficiale inizierà il 16 agosto presso il campo sportivo della sede, per la preparazione pre-campionato.

Mister Dal Lago e collaboratori

La rosa e staff tecnico per la stagione 2017/18:

Allenatore: Dal Lago Roberto. Vice: Scalzotto Giuseppe. Allenatore Portieri: Passuello Basilio. Fisioterapista: Lorenzin Enrico. Team Manager: Raffaello Mattia.

Portieri: Riccardo Meneguzzo (95), Riccardo Sandri (97)

Difensori: Filippo Cailotto (88), Davide Calearo (88) Sebastiano Cogo (98), Gian Luca Fantin (97)  Giovanni Milan (95), Cristian Mosele (96), Adam Saliou.

Centrocampisti: Simone Crivellaro (97), Davide Meneguzzo (95), GianMaria Pegoraro (91) , Emanuele Pellizzari (80), Michele Randon (90), Ergys Shkembi (87), Marco Strobe (89), Andrea Zanderigo (84),

Attaccanti: Marco Cenzato (93 dal Trissino) Alessandro Dal Lago (93), Kristian Gisaldi (85 dal Chiampo), Alessandro Massignan (93)

 

Sull'Autore

Redazione