Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (13) Marcolongo fa 9, il Marola spera nel massimo !

Marola

Nella serata di mercoledì 12 luglio si è svolta la presentazione della prima squadra dell’Asd Prix Marola 2017-2018 presso la Pizzeria Ristorante “La Fornace” di Mestrino. Durante l’aperitivo iniziale il Direttore Generale Alessandro Bertuzzo nel ringraziare i suoi preziosi collaboratori ha presentato i nuovi acquisti: Matteo Oliviero, Alberto Bedin, Alessandro Moro, Cristian Cornale, Albion Shala, Gianluca De Buono, Nicolas Zaniolo.

“Per quanto concerne gli obbiettivi – ha detto Bertuzzo –  non ci si pongono limiti e non si creano illusioni, il divertimento e la solidità del  gruppo sono gli elementi fondamentali per affrontare al meglio il campionato cercando di ottenere il massimo in qualsiasi circostanza”.

È intervenuto in seconda battuta il Presidente Gianluigi Ghiotto che ha rimarcato i valori della società, ovvero, lo spirito di squadra, l’appartenenza alla società stessa ed il rispetto e la serietà nell’affrontare l’intero campionato.

Sono intervenuti successivamente il sindaco Ferretto alla presenza dell’assessore Carampin, augurando un buon campionato alla squadra.

Per la parte tecnica il confermato Mister Luciano Marcolongo, alla guida della squadra per la nona stagione consecutiva, ha comunicato la data di inizio, ovvero il 18 agosto. La squadra andrà in ritiro dal 24 al 27 nella località di Castelvecchio sopra Valdagno.  Il vice allenatore sarà ancora Mattia Cherubin. Infine il Direttore Sportivo Simone Gottardo, nonché preparatore dei portieri, ha voluto caricare di responsabilità la squadra e soprattutto i nuovi arrivati al fine di poter unire al meglio l’esperienza del gruppo “storico” ed i nuovi innesti, soprattutto i più giovani. La serata è proseguita con una cena a buffet per tutti i presenti tra chiacchiere, risate ed il noto divertimento che solo una società così familiare può offrire. Si ringraziano per la presenza ed il supporto i rappresentati de La Fornace, la Civis SPA ( presente con Matteo Costante), i Supermercati PRIX ( Fosser Giuliano)

Lo staff tecnico: allenatore: Luciano Marcolongo, Vice:  Mattia Cherubin Preparatore portieri: Simone Gottardo

La rosa Portieri: Giovanni Loria (88), Matteo Oliviero (97 dal Camisano), difensori: Riccardo Bagnara (96), Alberto Bedin (91 dal Lonigo), Riccardo Costa (94) Gianluca De Buono (96 dall’Atletico Vi Est), Luca Ghirardello (84), Manuel Lopez (97) Enrico Maruzzo (85) , centrocampisti: Nicola Braceschi (89)  Bryan Fior (96), Giovanni Infelise (87) Edoardo Pengo (98 dal Camisano), Alberto Savio (97), Albion Shala (98 dal Camisano), Andrea Turati (87) , Alessandro Visentin (84),  Federico Zen (88) , Attaccanti: Andrea Cornale (87 dalla Calidonense) Pinero Corral (88), Alessandro Moro (93 dal Le Torri)  Michael Scalco (86) Nicolas Zaniolo (95 dalla Plateolese);

Sull'Autore

Federico Formisano