Calciomercato Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (22) il Silva pronto a raccogliere il testimone ..

Silva:  Il periodo delle vacanze si avvicina e qualche assenza si è notata, ma il Silva pronto alla sua prima stagione di prima categoria ha dimostrato comunque una buona dose di entusiasmo e di voglia.

Indicativo il fatto che la presentazione si sia fatta  al Campo di Marano.

Nel momento in cui la gloriosa squadra del Marano ammaina la propria bandiera legata da qualche anno a filo doppio all’idea “Altovicentino” costruita  e voluta dall’ex presidente del Marano, Dalle Rive, ecco che quasi in un ideale staffetta, il Silva ritorna per dare a Marano comunque una formazione in una categoria impegnativa come la prima. Solo qualche anno fa la seconda squadra di Marano che pure portava il nome glorioso Silva 1950 era in terza categoria e ringraziava la volontà degli antici soci Pretto, Manea, Rossi  e c.che ancora oggi, pur a distanza di tempo sono nei quadri societari.

Ma poi la società ha iniziato a strutturarsi e ad organizzarsi e lo scorso anno ha sbaragliato il campo superando formazioni agguerrite come Montecchio Precalcino, Stoccareddo e Malo.

Il ritorno al campo “Berto” di Marano sarà probabilmente in couso con l’Alto Academy che seppur parzialmente cerca di recuperare il buon lavoro fatto a livello giovanile dall’Altovicentino.

I quadri dirigenziali e tecnici della società sono i seguenti:  presidente Pretto Ivo, vicepresidente Manea Massimo, Direttore generale Rossi Fabio, Segretario Thiella Enrico, dirigenti Fontana Valentino, Montemezzo Matteo, Piva Paolo e Facci Umberto,

Dirigente accompagnatore Dal Carobbo Girolamo.

Allenatore Gasparin Andrea e vice allenatore Bassan Stefano. Massaggiatore Bertoldo Davide

Il ds Lappo ha presentato i  nuovi arrivi il portiere Soliman ex Thiene, il difensore Ferretto Federico ex Summania, il difensore Boffo Sergio che viene dal Sarcedo, il centrocampista Arras Giacomo dal Summania, l’esterno Carretta Nicola, anche lui proveniente dalla formazione di Piovene.

Sono in arrivo altre tre pedine che rinforzeranno ulteriormente la squadra.

Questa la rosa della squadra

Portieri : Rodighiero Paolo (92) Soliman (dal Thiene); Difensori: Albanelli Luca (90), Boffo Sergio (93 confermato dal Sarcedo)Castellan Mirko (88), Dellai Davide (91), Ferretto Federico (94 dal Summania), Franzan Stefano (90) Penzo Nicola (88) , Centrocampisti: Arras Giacomo (96 dal Summania), Borriero Luca  (93),  Carretta Nicola (dal Summania), Cazzola Manuel  (88), Dal Santo Diego (87), Mandolfi Michele (88), Ruaro Giacomo (90); Attaccanti: Brazzale Alex (93), Dalla Vecchia Stefano (91), Libris Fabio (91)

Sull'Autore

Federico Formisano