Calciomercato Presentazioni Terza Categoria

Presentazioni (47) Belvedere: voglia di riprovarci

Il Belvedere ci riprova: dopo il campionato di vertice della scorsa stagione, punta a riconfermarsi mantenendo il gruppo  della scorsa stagione con alcuni nuovi elementi.

le nuove maglie

La serata è stata caratterizzata da tanto entusiasmo:  per la nuova annata si punta ad un campionato di vertice e alla promozione.  La società ha ribadito però la filosofia societaria che prevede il rispetto per  le avversarie e l’applicazione dei principi della lealtà sportiva.

E’ stata presentata un’importante novità  per la nuova stagione con la nuova divisa di gioco che porta la scritta 2milioni.it progetto sociale per malattie rare creato da 4 anni e che dedica ogni anno a una persona diversa affetta da malattia rara il ricavato da un torneo che viene fatto nel mese di giugno a Belvedere. In sintonia anche gli amatori del belvedere che hanno appoggiato a pieno questa causa, unendo così tutto il paese. Inizia così la nuova avventura giallorosso sotto  l’insegna del grande entusiasmo agonistico e dell’aiuto al sociale.

La preparazione partirà dopo ferragosto sotto la guida del riconfermato Matteo Campagnaro

I  nuovi arrivi sono quelli di Riccardo Alberton, difensore del 1988 dalla Stella Azzurra Sant’Anna e di Manuel Biffanti del 1997  giovane attaccante che proviene dal Carmenta.

La rosa

Portieri: Andreazza Leonardo (90), Bordignon Filippo (85), difensori: Alberton Riccardo (88 dalla Stella Azzurra),  Bizzotto Federico (93),  Bizzotto Marco (84), Sabbadin Fabio (93 dal Castion), Scapin Fabio (90), Zarpellon Pierluigi,  centrocampisti: Bragagnolo Filippo (96), Lucietto Giorgio (89), Lucietto Luca (96), Marchiorello Matteo (84), Rattin Matteo (95),  Tessarolo Francesco (86), Tessarolo Gabriele (87); attaccanti: Beltrame Luca, Biffanti Manuel (97 dal Carmenta), Bodo Roberto (85),  Faggion Stefano (84),  Lancia Daniele (1988),  Manfio Marco (85),  Pan Nicola (94),  Sahini Luis (96).

la mascotte del Belvedere

Sull'Autore

Federico Formisano