Calciomercato Redazionali

Calciomercato del Lunedì: mandiamo in archivio un gran mese!

Va in archivio un altro mese di grande crescita.  Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno siamo cresciuti del 30%.

A

Altavilla: Definiti gli arrivi dal Lonigo del portiere Parladore (98) e dell’esterno Vaccari (96) dall’Arzignano dei giovani attaccanti Corà e Poropat entrambi del 1998 e dal Roncà di Briouil-, anche lui del 1998.

B

Bassano

Un’altra bella notizia avvolge di soddisfazione la nostra Società ed il Settore Giovanile giallorosso. Il fantasista Matteo Bertollo, classe 2001, è stato ceduto a titolo definitivo al Bologna FC 1909. Matteo è un talento che ha iniziato la propria avventura in giallorosso all’età di 5 anni, ed anche nell’ultima stagione si è distinto con giocate raffinate alla corte degli Allievi Nazionali di mister Susic. Nel frattempo l’arrivo di Diop sembra aver aperto la strada alla cessione di Maistrello che sarebbe un obiettivo del Ravenna e dell’Albino leffe.

 G

Gregora.

Il forte centrale difensivo Patrik Gregora del 1993, che ha giocato da gennaio con l’Altovicentino si è accasato nel club Neusiedl am See che milita nei campionati regionali austriaci.  il giovane centrocampista Salvatore Incatasciato ha invece trovato squadra nel Gozzano. Finora i giocatori dell’ex Altovicentino accasati sono De Masi e Andreetto al Delta Rovigo,  Talin al Legnago,  Carbonaro alla Folgore Caratese, Trinchieri alla Virtus Ve Comp, Simoncelli al Rimini,  Pettinà al Montebelluna, Pozza all’Este, Rubbo al Mestre,  Yarboye al Lia Piave,  Melchiori rientrato per fine prestito al Sud Tirol, Zossi tornato all’Udinese.

Incatasciato

N

Nova Gens: Sabato 12 agosto ore 17 al comunale di Noventa Vicentina amichevole di lusso tra Asd Nova Gens – Us Torre , formazione padovana che milita nel campionato Promozione.

 O

Orlando: Francesco Orlando appena ceduto dal Vicenza alla Salernitana è incappato in un brutto infortunio; si teme un lungo stop per il giocatore acquistato dalla Lazio e girato in prestito alla Salernitana.

S

Sarcedo: Come abbiamo pubblicato sul post relativo alla presentazione del Sarcedo i rossoneri hanno definito in entrata l’arrivo dei giovani Giovanni Dal Zotto (99) dall’Azzurra Sandrigo Mattia Michelon del 2000 ex Altovicentino,  l’esterno Elia Passuello,  (99), ex Altovicentino, l’attaccante Luca Plebani del 1999, che viene dallo Schio e  il tornante di fascia Andrea Bonan, classe 1997, ex Cartigliano. In fase di uscita Panis, Crivelletto, Pizzato ed Oriente che interessano varie squadre di Prima e di seconda della zona.

Dal Zotto

Dal Zotto

V

Vicenza:  il secondo turno di Coppa Italia che vede di fronte il Foggia ed il Vicenza si giocherà al Menti, in quanto allo Stadio di Foggia sono in corso lavori di sistemazione e  di adattamento alla B. La gara è fissata in calendario per domenica 6 agosto alle 20.30  Intanto oggi sul fronte trattative sono stati fatti i nomi degli attaccanti, Cristian Bunino di scuola Juventus, lo scorso anno al Siena (8 reti ) e di Nicola Ferrari dal Venezia.

Una foto inedita di Antonio Di Benedetto della gara con la Pro Piacenza; in copertina un’immagine inedita di Debora Giorio

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calciovicentino

 

Sull'Autore

Federico Formisano