Calciomercato

Calciomercato del Mercoledì: solo noi, solo noi….

Non escono i giornali, non esce il Comunicato Ufficiale della Federazione (chiusa per ferie), perfino Facebook sembra a riposo. Ma noi non vogliamo mancare il nostro quotidiano  appuntamento con l’informazione

Aggiornamento delle ore 16.00

B

Baù: auguroni a Eder Baù che compie gli anni !  Eder Baù, che si prepara ad un’altra stagione top con il suo Stoccareddo ha compiuto gli anni ed ha ricevuto gli auguri di molti compagni di oggi e del passato.

L

Lakota: due bei colpi del Lakota che prende due giovani interessanti e di prospettiva come l’attaccante del 1997 Alexandru Panis, e il difensore del 1997,  Marco Manzardo, entrambi dal Sarcedo. Manzardo è reduce da un infortunio che lo ha tenuto fermo per quasi tutto lo scorso campionato.

Panis Alexandru

Panis

P

Preparatore portieri: squadra scledense cerca preparatore portieri; contattare il sito

Primo aggiornamento

La ripresa: stasera molte squadre in campo per preparare in dieci giorni la prima gara ufficiale (il 27 ci sono le partite di Coppa). A titolo di esemplificazione ecco la prima convocazione del Mottinello. In copertina invece i pulmann dell’Arzignano che partono per la preparazione precampionato.

A

Arzignano: Juniores nazionali di mr. Lovato saranno 3 giorni a Cerealto per poi proseguire ad Arzignano. Arrivata la ripresa degli allenamenti. Tra oggi e domani iniziano la preparazione precampionato tutte e 4 le squadre regionali e gli juniores nazionali.  Allievi elite di mr. Tosato salgono a San Zeno di Montagna fino a venerdì dove saranno raggiunti dagli allievi sperimentali di mr. Cracco che si fermeranno fino a domenica. Juniores nazionali di mr. Lovato saranno 3 giorni a Cerealto per poi proseguire ad Arzignano.

C

Cologna Stefano Rezzadore , Difensore Classe ’86 torna a Cologna. Il difensore che in passato ha indossato anche le maglie di Nova Gens e Lonigo aveva giocato a Cologna quando la formazione veronese militava in serie D.

D

Dieye; l’attaccante ex biancorosso Matar Dieye classe 1998 che lo scorso anno era stato lasciato libero dal Vicenza e si era trasferito al Torino è in prova al Sud Tirol.

G

Guerretta: cerca squadra Cristiano Guerretta, negli ultimi anni preparatore dei portieri del Vicenza Calcio ed in precedenza anche mister di prime squadre. Per contatti tel. 393 8129940     Cristianoguerretta@yahoo.it 

M

Motterle : Elia Motterle ha trovato squadra; si è accasato all’Union Olmo Creazzo. Il centrocampista ex Cresole, Dueville e Junior Monticello, esce così dalla rubrica dei giocatori che cercano squadra.

 

Motterle e Motterle

Elia Motterle con il padre Nicola

 

S

Sciopero: Potrebbe slittare la prima giornata di campionato. L’associazione Italiana Calciatori minaccia infatti lo sciopero per il mancato accoglimento di due richieste: l’ampliamento delle squadre di C a 60 formazioni e il ritorno ad un numero maggiore di giocatori over.

Spes Poiana Novità da Pojana. Le ultime prima dell’inizio della preparazione previsto per domani. La società, completata la rosa e nella volontà di proseguire il ciclo positivo iniziato negli ultimi anni chiude il cerchio annunciando di aver trovato l’accordo con Germano Barcaro nota conoscenza del calcio vicentino. Accompagnerà il ds Giovanni Villanova nella gestione del gruppo. La volontà di aggiungere questo tassello viene dalla consapevolezza che dopo molti anni insieme l’idea di avere un punto di vista esterna ci consente di prendere decisioni con maggiore serenità e trasparenza e con nuova lucidità. Quella che può garantire un uomo di calcio esperto come Germano che da domani sarà parte integrante della squadra e della società tutta. Convinti che l’apporto di nuove forze possa solo aiutare a completare il ciclo iniziato qualche anno fa, diamo formalmente il benvenuto a “Gino” che da domani sarà già operativo. Un caldo abbraccio e un grosso in bocca al lupo.

T

Treschè Conca: Venerdì 18 alle ore 18.00 al Palatenda di Treschè Conca si terrà la presentazione delle formazioni della società altopianese. Dalle 21.00 poi sempre al Palatenda ci sarà prima il concerto dei Diablo Loco e successivamente al Lounge Bar La Quinta il Dj Giulio Pozza.

V

Vicenza Anche Caio De Cenco del Padova potrebbe essere al centro delle attenzioni del Vicenza. Sull’attaccante, che il Padova sarebbe disposto a cedere, c’è anche la richiesta della Lucchese.

 

Sull'Autore

Federico Formisano