E oggi alle 19:45 si riparte alla Bombonera, si riparte da qui!! Da questa foto che riassume tutta la scorsa stagione. Al primo anno abbiamo conquistato ben 32 punti, nessuno lo avrebbe mai scommesso nei mesi di Giugno, Luglio 2016 quando il Conca era solo un’idea. E’ stato un anno indimenticabile che ci ha portato ad un settimo posto in classifica che con un po’ più di determinazione probabilmente poteva portarci ai play-off e abbiamo visto cosa è successo a chi è andato ai play-off e non delle squadre che ci sono arrivate davanti. Si riparte ancora di più da questa foto, da questo gruppo con qualcuno che non ci sarà per problemi di lavoro e per infortuni ma altri che arriveranno ad aggiungere esperienza e qualità ad un gruppo che è già ottimo. Crediamo che quest’anno si possa fare davvero bene anche perchè non dimentichiamo da dove siamo partiti un anno fa, ci allenavamo anche al buio perchè il campo non disponeva dei fari e di conseguenza gli allenamenti iniziali erano anche ridotti come orario per questo problema e poi col tempo abbiamo sopperito anche a questo problema.
Oggi si riparte per un’altra stagione e nel calcio e nello sport è sempre una bella emozione, con la voglia di stare assieme agli amici (giocatori e tifosi), con la voglia di vivere, con la voglia di gioire, con la voglia di reagire alle sconfitte perchè il calcio e lo sport ha anche questo fascino, reagire ai passi falsi che tutti quanti fanno e possono succedere e questo è normale, nessuno è perfetto!
Buona stagione a tutti quanti, dirigenti, giocatori, tifosi, simpatizzanti e anche a tutte le squadre che troveremo in coppa ed in campionato.