Prima Categoria

Montecchio Precalcino- Azzurra Sandrigo: partita discreta ma nessun gol

MONTECCHIO PRECALCINO – AZZURRA SANDRIGO 0-0

MONTECCHIO PRECALCINO: Adu, Zichele, Fittolani, Maculan, Zenere, Boscato (st. 31′ Rizzato), Da Poit, Gresele (st. 23′ Costa Junior), Piazza, Canesso (st. 31′ Costa senior), Al Hassani (st. 36′ Coppone). All. Piccoli.

AZZURRA SANDRIGO: Bertoncello, Vittacchio, Boscato, Zerbaro, Barcaro (st. 36′ Franzina), Dalla Fina, Fittolani (st. 22′ Burti), Sasso (st. 17′ Doplicher), Maita, Carollo Canale (st. 16′ Scanavin). All. Remonato.

NOTE: Calci d’angolo 5/5. Ammoniti: Zerbaro. Spett. 150 circa.

Di Delfino Sartori

Montecchio Precalcino – Nonostante i 35° Montecchio e Azzurra hanno giocato una discreta partita mettendo in mostra una preparazione adeguta da parte dei due tecnici Piccoli e Remonato.Due squadre molto cambiate negli effettivi non fosse altro che il Montecchio lo scorso anno era in seconda categoria mentre l’Azzurra retrocessa dalla Promozione.

Carollo Canale

Primo tempo vissuto tra sgroppate su entrambi i fronti con una sola occasione da ricordare. Il palo colpito da Maita al 40′. Atleta, questo, che senza dubbio vista la grande esperienza in categorie maggiori potrà fare la differenza.

Maita colpisce il palo

Nel riposo acqua a secchi per recuperare energie ma si vede che già le due formazioni sono stanche. Ma l 1′ ecco Camara che rischia di fare un gol al Montecchio e, poi, il 22′ quando Maita piazza un fendente all’Higuain che fa la barba al palo.

Al 27′ replica del Montecchio. Dal centrocampo c’è un bel passaggio filtrante per Piazza che però si fa incantare nel momento del tiro da Bertoncello che devia in angolo. Da qui alla fine girandola di cambi che non portano a nulla.

Sull'Autore

Delfino Sartori