EVIDENZA

Tutto quello che c’è da sapere della quinta giornata

Meteo

variabile

Sabato La giornata sarà serena . Temperature attorno ai 19 gradi.

Domenica: Precipitazioni assenti e solo qualche nuvola a coprire il cielo. Si mantengono le temperature massime intorno ai 19 gradi

Serie C  (8   giornata)

Lega Pro

Panchine: Panchinacambio sulla panchina della Reggiana. Via Menichini vanno avanti, almeno momentaneamente i tecnici della Berretti Max La Rosa e Andrea Tedeschi.

Domenica 8 ottobre  (ore 14.30)
Alma Juventus Fano Renate
Bassano VirtusTeramo
Modena Albinoleffe
Pordenone Ravenna
Feralpisalò Mestre (18:30)
Padova  Südtirol (18:30)
Sambenedettese Santarcangelo (18:30)

 Lunedi 9 ottobre  

ReggianaVicenza  (18:30)
Triestina – Fermana (20:30)

 SERIE D (6 giornata; ore 15.00)

Serie D

Abano – Este
Ambrosiana – Tamai
Montebelluna- Union Feltre
Cjarlins Muzane – Clodiense
Delta Rovigo – Mantova
Belluno – Campodarsego
Legnago- Arzignano
Liventina – Calvi Noale
Virtus Ve Comp- Adriese

ECCELLENZA (5 giornata, ore 15.30)

Eccellenza

Provese – Bardolino si gioca alle 18.00

Partita Clou: Marosticense – ValdagnoVicenza: Il derby vicentino mette di fronte due squadre tutt’altro che in salute anche se la formazione di Belardinelli ha vinto la prima gara domenica scorsa. La formazione di Lelj è ultima con un solo punto ma il mister ha fiducia nel gruppo e recupera Quintieri che ha scontato la squalifica.

Squalificati: Zottino Francesco  (Marosticense)  Gueye Babacar (Belfiorese) Santacatterina Giulio (Montecchio Maggiore Srl) Beschi Marco (Vigasio A R.L.)

PROMOZIONE ( 5 giornata; ore 15.30) 

Promozione

Girone A

Partita Clou: Seraticense- Virtus  Dopo la vittoria esterna di Povegliano la Seraticense punta a vincere per dare continuità ai risultati.

Squalificati: Fiorini Fabio (Albaronco A.S.D.) Pesenato Luca (Croz Zai) Dassie Simone (Virtus)

Girone B

Partita Clou: Mestrino – Camisano: nel quasi derby tocca al Camisano il compito di frenare i padovani ancora a punteggio pieno.

Squalificati: Bozza Luca (Football Valbrenta) Frangu Ilir (Juventina Laghi)

PRIMA CATEGORIA ( 5 giornata, ore 15.30)

Girone B

Juventina Laghi – Nove Stefani e Summania – Trissino si giocano in anticipo Sabato 7 alle ore 15.30 

Partita Clou Bevilacqua- Lonigo le due squadre sono reduci da due sconfitte che hanno frenato la corsa dei veronesi e preoccupato il Lonigo fermo a quota 4.

Squalificati: Rezzadore Stefano (Cologna) Greguoldo Jonny (Isola Rizza) Visentini Mattia (Nogara)  Aldegheri Davide (San Giovanni Ilarione) Ceoloni Leonardo (Scaligera) Bejar Gonzales Luis Andres e  Dal Cason Luigi (Tregnago)

Girone C

Partita Clou: Marola- Fara  Prima in classifica contro la terza che ha un solo punto in meno ed è la rivelazione del momento.

Squalificati: Miotti Francesco (Costa Barausse Fara) Cazzola Manuel (Silva 1950)   Cosenza Pietro e  Omar Bah (Stanga Vi Est)

Girone E

Partita Clou: Due Monti– Mellaredo : la formazione di Montegalda è chiamata a vincere per smuovere una classifica condizionata dai pareggi.

Squalificati: Bollettin Matteo (Ponte Sn Polverara)  Pedron Andrea (San Giorgio In Bosco) Talin Enrico (Fontanivese) Tombola Filippo (Masera)

Girone F

Partita Clou: Carmenta – Azzurra Sandrigo  Mister Bevilacqua ex sandricense cercherà di fare lo sgambetto all’imbattuta capolista

Squalificati:  Trevisan Manuel (2) e Binotto Roberto (Torreselle) Bonan Andrea (2) e  Panzarin Nicola (Pianezze) Tellatin Luca (Cassola)

SECONDA CATEGORIA  ( 5 giornata, ore 15.30)

Girone C

Alta Valle del Chiampo- Real San Zeno  Si gioca  a San Quirico

Partita Clou: Alta Valle del Chiampo – Real San Zeno  Il derby della Valle del Chiampo per l’assenza di valide alternative si gioca a San Quirico ma certamente le tifoserie vorranno seguire  una gara importante per la classifica

Squalificati:  Avesani Alessandro (3, Borgo Soave Calcio), Cisamolo Marc  o (2, Sporting Badia Calavena), Vignato Alessio (Castelgomberto Lux) Castegnaro Giacomo ( Brendola)

Girone E

Partita Clou: Junior Monticello- Maddalene La Junior torna a giocare in casa contro il Maddalene voglioso di riscatto dopo alcuni risultati non in linea con le previsioni

Squalificati: : Grendene Andrea (Altavilla Calcio) Rizzi Andrea (B.P.93) Borgo Nicholas (Grumolo) Nori Leonardo (La Contea)

Girone F

Monte di Malo – Stoccareddo si gioca a campi invertiti a Gallio

Partita Clou: Alto Astico Cogollo – Lakota  due squadre in salute e fuori dai pronostici della vigilia si affrontano per stabilire le gerarchie.

Squalificati: Dal Santo Michele (Eurospin Lugo) Bernardelle Riccardo (Eurospin Lugo) Berlato Simone (Giavenale)

Girone G

Partita Clou: Real Stroppari – Arten: il compito di frenare la capolista spetta al Real Stroppari di mister Roggia che dovrà studiare le contromisure a bomber Argenta.

Squalificati: Zanon Massimo (7) Lucietto Alberto (2, Lampo 1945) e  Baggio Andrea  (Lampo 1945) Bagoi Francesco ( S.Croce) Tollardo Enrico (Automalacarne Lamonese) Meneghello Riccardo (Eagles Pedemontana)Bertoncello Enrico (San Pietro Rosa) Riva Massimo (Juventina Ed. Polaris) Tessarolo Gianpietro (Ramon

Girone M

Partita Clou: Amatori Ponso –Nova Gens  La formazione noventana si trova in testa alla classifica e vorrà difendere il primato

Squalificati: Perseghin Corrado (3, Spes Poiana) Salvadori Andrea ( Calcio Union Cus) Mattia Alessandro Montagnana)

TERZA CATEGORIA (3 giornata – 15.30)

Delegazione di Vicenza

Treschè- Unione Sette Comuni si gioca sabato in anticipo

Concordia-Ponte Dei Nori si gioca al Campo Sintetico di Via Deledda a Malo

Partita clou:  .Treschè Conca – Unione Sette Comuni: torna il derby dell’altopiano con la voglia di rivincita dell’Unione sul Treschè Conca.

Squalificati: Sartori Simone (Valdastico)

Delegazione di Bassano

Partita clou:  Cogitana- Solagna. I valligiani sono ancora a zero e i padovani a punteggio pieno e se arrivasse il risultato a sorpresa?

 Squalificati:  Fiorio Alex (Dakota Calcio A.S.D.)

Delegazione di Padova

Gazzo- Nuova Loreggia  si gioca a campi invertiti a Loreggia  

Partita clou:  Pozzetto- Pedezzi: La squadra cittadina è a punteggio pieno ed il Pozzetto è imbattuto

 Squalificati: Nerboldi Matteo ed  Elia Simone (3) Racamato Vittorio (2, Sette Mulini Fimon)Chiarentin Matteo (Polisportiva Rampazzo Asd) Valotto Andrea (Pozzetto)

 WhatsappWhatsapp: Tutti i gruppi Whatsapp sono attivi.  Alcuni sono gestiti insieme a Veneto Gol, altri con Radio RCS, altri con Sport Vicentino,  in modo da risparmiarvi più messaggini.

Sull'Autore

Federico Formisano