Edicola

L’edicola del giovedì: cambio al Silva, il Fiori rinvia l’apertura,

Aggiornamento delle ore 15.30

C

Classifiche e risultati: abbiamo verificato dopo 5 giornate le classifiche dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, applicando gli ultimi provvedimenti dei giudici sportivi. Le classifiche sono perfettamente in linea con quelle degli altri siti e Quotidiani.

R

Recoaro ecco il nuovo logo: la società dell’alta valle dell’Agno invia il nuovo logo societario che sostituisce quello precedente. Abbiamo provveduto a sostituire il logo nella classifiche.

S

Silva: la società maranese  in merito alla decisione pubblicata riguardante il mister Gasparin ha inviato la presente nota che pubblichiamo integralmente: “rispetto a quanto riportato dal vostro sito, la società Silva 1950  precisa di non aver esonerato nessuno perché all’interno della nostra Società le persone contano più dei risultati. Il collaboratore tecnico Andrea Gasparin ha deciso in maniera autonoma di fermarsi momentaneamente per cercare di dare una scossa alla squadra in un momento in cui i risultati non arrivano. La Società ringrazia Andrea Gasparin per la dedizione data alla Silva prima come giocatore e poi come collaboratore tecnico.

Aggionamenti precedenti

D

Delta : Il Gs di serie D si è pronunciato sul caso Delta – Liventina sanzionando la squadra di Rovigo con  la sconfitta a tavolino per 3-0 . In classifica la Liventina sale a quota 11, mentre il Delta scende a 7 punti.

F

Futsal: Dopo il grande lancio della settimana scorsa sul nostro sito del Futsal, abbiamo provveduto anche a dare una vesta grafica nuova e nuovi spazi al calcio a 5. Nel menu in alto trovate accanto ai risultati l’icona che vi permette di accedere agli articoli. Inoltre subito dopo le ultime notizie si apre lo spazio che presenta gli ultimi quattro servuzi pubblicati. Omar e Andrea sono già al lavoro per offrirvi un servizio con un bel riscontro fotografico di Arzignano Carrè Chiuppano.

M

Marino: torna in pista Pasquale Marino che sostituisce Boscaglia al Brescia. Il nuovo presidente Cellino ha affidato dunque all’ex mister di Vicenza e Frosinone la squadra dopo la brutta sconfitta di Entella.

Modena: La squadra canarina è sempre più in bilico: dopo due mancate presentazioni il GS ha comminato il primo punto di penalizzazione e nel caso in cui non dovesse  trovare l’accordo con l’Amministrazione Comunale e rimanere senza uno Stadio in cui disputare le gare casalinghe, rinunciando alla disputa di due partite,  verrebbe escluso dal campionato. Ma attenzione alle conseguenze che potrebbero derivare dalla radiazione del Modena: le squadre che hanno già giocato (e vinto) con i canarini si vedrebbero tolti tre punti in classifica. Ovvero Sambenedettese, Vicenza, Reggiana, Renate, Ravenna, Mestre, Sud Tirol e Albinoleffe retrocederebbero a vantaggio di Pordenone e Bassano che con i canarini non hanno ancora giocato.

Monteviale cerca Autista Pulmino cercasi urgentemente autista patente  B per accompagnare con nostro mezzo i ragazzi agli allenamenti: orari dal lunedi al venerdi dalle 17.00 alle 18.00 (andata) e dalle 19.30 alle 20.30 (ritorno) Contattare  facebook /Monte viale

S

Silva: Cambio della guardia sulla panchina del Silva, squadra di Marano neopromossa in prima categoria. La società ha esonerato Andrea Gasparin e nei prossimi giorni comunicherà il nome del nuovo allenatore. La squadra maranese al pari del Grisignano è ancora ferma a quota 0 con 5 sconfitte in altrettante gare 12 reti subite e solo quattro realizzate.

Andrea Gasparin

In copertina la squadra del Silva con mister Gasparin

T

Trofeo Regione Veneto Prima Categoria : sono stati formalizzati gli abbinamenti per il Trofeo Regione Veneto di Prima Categoria; le formazioni vicentine sono così abbinate il  Due Monti gioca in casa con il Calcio Tezze mentre l’Azzurra Sandrigo ospiterà il Cassola

Trofeo Regione Veneto Seconda Categoria

Questi invece gli abbinamenti per le squadre vicentine di seconda Categoria: Colognola ai Colli – Brendola (sorteggio del campo) Arcugnano – B.P. 93 (sorteggio del campo) Malo  – Rozzampia ( Il Malo giocherà in casa)  S.P.F. – Eurocalcio 2007 (sorteggio del campo) e Torreglia – Spes Pojana (sorteggio del campo) I sorteggi verranno effettuati presso la sede del Comitato Venerdì 13 ottobre.

V

ValdagnoVicenza La gara ValdagnoVicenza –Caldiero  di domenica 15 ottobre si giocherà al campo di Via Pascoli a Vicenza. La notizia è apparsa sul comunicato ufficiale ma ci è stata anche confermata dal sindaco di Valdagno Giancarlo Acerbi. Lo Stadio dei Fiori i cui lavori sono praticamente completati non è stato ancora reso agibile per le gare del campionato di Eccellenza e si dovrà attendere i necessari sopralluoghi prima del via libera della commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli.

Vicenza – Pordenone di Coppa;  Mercoledì 18 ottobre alle ore 18.30, allo Stadio Romeo Menti, la squadra biancorossa sarà impegnata nei sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C contro il Pordenone. Gli abbonati potranno usufruire di una particolare agevolazione (in Tribuna 15 euro anziché 20, in  Curva Sud 5 euro anziché 10, in Curva Azzurra 5 euro anziche 10)  I distinti rimarranno chiusi e gli abbonati potranno optare per uno degli altri settori al prezzo scontato.

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

 

Sull'Autore

Federico Formisano