Terza Categoria

Terza Categoria: il punto dopo la quarta giornata

Risultati  e classifiche aggiornati sul sito (menu nella parte superiore della homepage)

GIRONE VICENZA

4°giornata:

Grancona – Bissarese 1-2
New Team – Orsiana 2-3
Ponte dei Nori – Real Brogliano 0-1
S.Tomio – Concordia 1-1
Unione 7 Comuni – Quinto Vicentino 2-1
Treschè Conca – Valdastico 11-0

Riposa: Recoaro

Nell’anticipo giocato ieri vittoria eclatante del Tresche Conca che ne rifila ben 11 al Valdastico, per questa gara abbiamo già pubblicato un resoconto.

La formazione del Treschè Conca che ha vinto con il Valdastico

“Vittoria in trasferta e testa della classifica” potrebbe essere il titolo della giornata, in quanto sia l’Orsiana che il Real Brogliano grazie ai 3 punti odierni si confermano in vetta a punteggio pieno. La formazione giallorossa di Santorso fa suo il derby con il New Team grazie alla doppietta di Rezzan ed al gol di Gavasso, per la formazione di casa hanno segnato Quirolpe e Ferrante.

I biancorossi broglianesi espugnano invece il campo di Piana di Valdagno di misura : basta un gol di Guiotto infatti a superare il Ponte dei Nori.

Andrea Guiotto (Brogliano)

La terza vittoria esterna della domenica porta la firma della Bissarese che si impone per 2-1 sul Grancona con gol di Ambrosini e Viero. Per il Grancona gol di Nanfioli

L’unico pari è invece l’1 a 1 tra S.Tomio e Concordia, Gecchelin per la squadra di casa, Marku per i neroverdi scledensi.

Senza conseguenze per la classifica la gara tra l’Unione 7 Comuni ed il Quinto Vicentino, che ha visto gli altopianesi imporsi per 2-1 (reti di Dalla Bona e Ceschi per gli altopianesi e Bergamini per il Quinto)

Ha riposato il Recoaro.

Classifica:

Orsiana, Real Brogliano 12; Treschè Conca 9; Concordia 7; New Team 6; S.Tomio 4; Unione 7 Comuni, Recoaro, Bissarese 3; Ponte dei Nori, Grancona, Valdastico 0. Quinto Vicentino fuori classifica.

Classifica marcatori:

5 reti: Bajramaj (Real Brogliano), Gavasso (Orsiana), Benetti (Treschè Conca)

4 reti: Bergamini (Quinto),Guiotto (Real Brogliano),  Carollo (Treschè Conca), Broccardo (Valdastico),

3 retiDoumbia (Concordia), Ferrante (New Team), Casarotto, Rezzan (Orsiana),  Luna Ivan(Recoaro),  Rossato (Unione 7 Comuni),

2 reti: Ambrosini (Bissarese)Binotto (New Team), Zambon (Orsiana), Schenato (Real Brogliano), Dal Lago (Recoaro), Pettinà, Gheller  (Treschè Conca),

1 rete: Viero, Casillo (Bissarese), Neffari E. Papa Samba, Scauzillo, Marku (Concordia), Nanfioli,  Sartori (Grancona), Casarotto, Casatto, Spagnolo, Quirolpe (New Team), Magri, Scremin, Trombetta (Orsiana), Zanotto (Quinto B) Alexei, Guiotto (Ponte dei Nori), Mazzarella, Zanotto (Quinto ) Montagna, Jabez, Ramina (Real Brogliano), Gaspari, Pianalto, Vagiottini  (Recoaro), Dalla Santacà F., Eberle, Gecchelin, Lappo, Reda (Santomio) Panozzo, Robaj  (Treschè Conca) Ceschi, Dalla Bona (Unione Sette Comuni)

GIRONE BASSANO

4°giornata:

Angarano Azzurra – Juventina Polaris 1-3
Longa 90 – Alpes Cesio 3-0
S.Vito Bassano – Cogitana 1-0
Solagna – Campolongo 1-0
Transvector – Ramon 5-0
Union LC – Belvedere 0-3

Riposa: Dakota

Nessuna squadra a punteggio pieno ma tre formazioni in coabitazione in testa alla classifica: Cogitana, Transvector e Longa.

La formazione di S.Martino di Lupari viene sconfitta dal S.Vito Bassano (1-0 Bizzotto Andrea) e perde così l’opportunità di restare sola in vetta, dato che il Longa supera l’Alpes Cesio 3-0 con i gol di Bedin, Pesavento e Carolo mentre il Transvector ha vita facile con il Ramon, sconfitto grazie alla doppietta di Bicego ed alle segnature di Bonato, Peruzzo e Beraldin per il 5-0 finale.

Nel derby del Brenta vince di misura il Solagna che ha la meglio sul Campolongo e conquista così i primi punti in campionato mentre l’Angarano cede in casa alla Juventina (1-3 per la formazione Feltrina, in gol con Della Valentina, Marchetti, e con gol bassanese di Campagnolo).

Campolongo Solagna (foto di Nicola Ciatti da Facebook)

Importante vittoria esterna del Belvedere che non lascia scampo all’Union LC (che finisce la gara in inferiorità numerica), a segno per i giallorossi Shaini, Zarpellon e Biffanti.

Ha riposato il Dakota.

Classifica:

Cogitana, Transvector, Longa 9; S.Vito Bassano 7; Belvedere, Dakota 6; Juventina Polaris, Angarano, Alpes Cesio, Campolongo 4; Ramon, Solagna 3; Union LC 1.

Classifica marcatori:

5 reti: Tavarner  (Alpe Cesio),Campagnolo (Angarano),

4 reti Pan (Belvedere),

3 retiAntonello (Cogitana), Bicego (Transvector)

2 reti: Vialetto (Campolongo), Della Valentina  (Juventina Polaris),Ronzani, Bedin, Pesavento, Carolo (Longa), Bianchin (Solagna), Ilie, Beraldin, Bonato (Transvector), Bizzotto (San Vito)

1 rete: Dal Mas, Sponga (Alpe Cesio), Bressanin (Angarano), Rattin, Shaini, Zarpellon, Biffanti (Belvedere), Todesco (Campolongo), Galvan, Salah, Scarpi (Cogitana), Carollo, Canale (Dakota), Brandalise, Daouda,  Gorza, Marchetti (Juventina Polaris), Pierobon (Longa),   Comacchio, Reginato (Ramon), Hajray, Naamane, Nicoli (San Vito), Scapin (Solagna), Peruzzo (Transvector), Poli (Union LC);

GIRONE A – PADOVA

4°giornata:

7 Mulini Fimon – Agredo 2-2
Campodorese – Pozzetto 2-1
Curtarolo – Justinense 1-0
Grantorto – Olympia 1-2
Nuova Loreggia – Comitense 1-1
Pedezzi – Rampazzo 5-1

Riposa: Gazzo

Nello scontro diretto la Campodorese supera in rimonta il Pozzetto per 2-1 grazie al gol allo scadere di Zordan, dopo che Tonello aveva pareggiato la rete degli ospiti di Antonello.

A seguire in classifica c’è il Pedezzi, la formazione vicentina della città vince senza problemi con il Rampazzo per 5 a 1 grazie alla tripletta di Prepelita ed alla doppietta di Boschiero (per questa gara abbiamo un servizio esclusivo di Federico Formisano).

azione di Vejezovic

Al 7 Mulini non basta il doppio vantaggio a firma di Zanotto e Dalla Benetta, con l’Agredo finisce 2 a 2 (gol di Barichello ed Abagnale per i padovani)

Pareggio, l’unico della giornata tra Nuova Loreggia e Comitense (con segnature di Marangon e Masiero), mentre il Grantorto cade tra le mura amiche ad opera dell’Olympia Cittadella grazie ad un rigore al 90° realizzato da Parancola (di Piazza la rete gialloverde che aveva pareggiato l’iniziale vantaggio di Tonietto).

Vittoria di misura infine del Curtarolo sulla Justinense con rete decisiva di Giacomuzzi

Ha riposato il Gazzo.

Classifica:

Campodorese 10; Pedezzi 9; Loreggia, Pozzetto 7; Curtarolo 6; 7 Mulini, Agredo, Olympia, Comitense 5; Justinense 3; Grantorto 2; Gazzo 1; Rampazzo 0.

Classifica marcatori:

6 reti: Prepelita (Pedezzi)

4 retiRighetto (Virtus Agredo).

3 reti: Turetta (Campodorese), Stokic (Curtarolo), Piotto (Pozzetto) Barichello , Berat (Virtus Agredo).

2 reti: Ramina (Gazzo), Piazza (Grantorto), Zalota (Nuova Loreggia), Boschiero (Pedezzi), Antonello (Pozzetto) Gemo, Dalla Benetta (Sette Mulini),

1 rete: Bizzotto, Lucatello, Vezzaro, Zordan, Tonello, Venturato (Campodorese) Masiero, Tomic, Rozaku, Peruzzo, Tresbacher (Comitense), Boratto, Giacomuzzi, Reato (Curtarolo), Gobbato, Pozza, Zancan (Grantorto), Medras, Corò, Verzotto (Justinense), Picco, Malvica, Marangon  (Nuova Loreggia) Parancola, Tonietto (Olympia), Bernardi, Geremia, Tosato, (Pedezzi), Furegon, Vukovic (Rampazzo), Baggio, Facco (Pozzetto), Zanotto (Sette Mulini), Abagnale,  Macchion  (Virtus Agredo).

Giacomo Carollo

 

 

Sull'Autore

Giacomo