Come abbiamo già avuto modo di scrivere, sabato a Fara contro il Summania gli Juniores Regionali di Mister Bellotto meritavano di vincere, ma dopo essere andati in svantaggio al 30′ del secondo tempo il gol dell’1-1 di Nicolò Campana al 90′ porta al ValdagnoVicenza un punto “d’oro”.
Il pareggio infatti permette di continuare la striscia positiva, 3 vittorie e 3 pareggi in 6 partite, e di mantenere l’imbattibilità. Inoltre mantiene invariata a 2 lunghezze la distanza dalla vetta della classifica detenuta dal Sovizzo che a sua volta non è andato oltre l’1-1 a Cornedo.
Hanno invece approfittato del mezzo passo falso di Sovizzo e ValdagnoVicenza il Sandrigo, che andando a vincere 3-0 sul campo dell’Arcugnano prossimo avversario del ValdagnoVicenza si è issato al 2° posto della classifica 1 punto sotto la capolista e 1 punto sopra le terze, e il Nove che vincendo facile in casa contro lo Schio fanalino di coda del Girone, ha agganciato proprio il ValdagnoVicenza a 12 punti che oggi valgono il 3° posto.
Balzo in avanti anche per Sitland Rivereel, larga vittoria contro il Trissino, e Calidonense che contro la Provese penultima va al riposo sotto per 2-0 per poi vincere nel finale per 4-3.
Da notare infine che tutte le ultime 4 in classifica – Schio, Provese, Chiampo e Trissino – hanno perso ed aumentato quindi il loro divario dalle prime. (sc)