Redazionali

Panchine: Rosin nuovo mister del Grisignano !

Rosin Marco
Scritto da Federico Formisano

Rosin a Grisignano

Il Grisignano ha risolto la crisi tecnica determinata dalle dimissioni di mister Sartori. Il nuovo tecnico sarà Marco Rosin, un nome importante tra gli allenatori dei nostri campionati. Rosin dopo aver allenato il Mestrino, il Rivereel e lo scorso anno il Longare, sempre in Promozione,  avrà ora il delicato compito di traghettare verso la salvezza la squadra rossoblù.  La società si dichiara pronta a ripartire con il nuovo tecnico e d’altra parte la società nella scorsa estate aveva preso giocatori di categoria come Lattenero, Zanon, Scanferla, Lotto, Zampieri e Dori, che affiancati ai vari Loda, Bussi e Pizzato avrebbero dovuto garantire la necessaria esperienza per la categoria. Ora spetterà al nuovo mister cercare di restituire convinzione e di tirare fuori da un gruppo potenzialmente importante il miglior rendimento possibile.

Rosin Marco Rivereel

Turetta si è dimesso

L’ex allenatore del Torre, Stefano Turetta ha dato le dimissioni per problemi personali  e non è stato esonerato, Nel suo caso si tratta di una particolare situazione personale che nulla ha a che vedere con il calcio. La precisazione ci sembra doverosa.

Confermati i cambi sulle panchine del Bussolengo e della Scaligera

Le anticipazioni di ieri si sono rivelate corrette: nel veronese sono saltate (finora) due panchine: a Bussolengo arriva Roberto Pienazza al posto di Franco Venturelli, alla Scaligera Claudio Sganzerla  subentra a Nicola Bertozzo.

 

Sull'Autore

Federico Formisano