Edicola

L’edicola del giovedì: cambio sulla panchina del Spf, novità Stanga

A

Autovega: presentazione nuova concessionaria con il Bassano Domani sera dalle 19.00 a Romano d’Ezzelino, ci sarà l’inaugurazione del nuovo showroom Skoda a Romano d’Ezzelino. Vi aspettiamo giovedì 19 ottobre a partire dalle 19 per scoprire i 1000mq di area espositiva della nuova concessionaria insieme a calciatori e dirigenti del Bassano Virtus. Il Mister Giuseppe Magi interverrà con un breve speech, moderatore Federico Formisano, giornalista e responsabile del sito www.calciovicentino.it  Ai presenti saranno, inoltre, offerti aperitivo con buffet, gadget e la musica di Damien McFly. Segnatevi in agenda questo appuntamento: giovedì 19 ottobre a partire dalle ore 19.

C

Camara: legamento. Il responso della risonanza magnetica e degli esami a cui si è sottoposto l’attaccante Daniel Camara dell’Azzurra Sandrigo ha purtroppo confermato le prime impressioni avute dallo staff medico e dal giocatore: il giocatore dovrà essere sottoposto ad un intervento per la rottura del legamento crociato. Un grande in bocca al lupo a Daniel anche da parte nostra.

Camara Daniel

Campigo – Luparense sospesa per nebbia. La nebbia che aveva disturbato anche la gara del Vicenza soprattutto nel finale ha costretto l’arbitro di Campigo – Luparense a sospendere la partita quando la Luparense era in vantaggio per 1-0 per un autorete di Neculai. Il calendario abbastanza stretto costringerà a riprovarci probabilmente già la settimana prossima.

Coaching Italia: ecco il prossimo appuntamento di Coaching Italia rivolto a tutti i mister desiderosi di conoscere la metodologia Coerver Coaching. Per informazioni contattare Paolo Minchio responsabile d’area al 347 7808098

Coppa Anni: Questo il programma gare di quarti di finale, che si disputeranno in gara unica mercoledì 22 novembre: Bissarese – Ponte dei Nori;  Real Brogliano– Ac Grancona;  Tresche Conca– S. Tomi;  Orsiana – Valdastico

G

Grisignano   Il Grisignano ha dunque risolto la crisi tecnica determinata dalle dimissioni di mister Sartori. Il nuovo tecnico sarà Marco Rosin, che in passato ha guidato il Mestrino, il Rivereel e lo scorso anno il Longare, sempre in Promozione.

P

Pianezze  il direttore sportivo del Pianezze Erico Marcato porge,  nostro tramite,  i ringraziamenti più vivi al Mottinello che si è prodigata a prestare le prime cure ai giocatori Alberto Moletta e Davide Rappo rimasti a terra dopo uno scontro fortuito ma violento avvenuto al 25’ del primo tempo della partita Mottinello – Pianezze. Moletta ha riportato nel terribile scontro aereo con il compagno 15 punti di sutura, ma è andato ancora peggio a Davide Rappo che ha riportato la rottura del setto nasale oltre a 18 punti di sutura. Il Pianezze domenica ha colto il suo primo punto in campionato ma l’ha pagato a caro prezzo: oltre ai due giocatori nella maledetta domenica si sono infortunati anche il giovane Nicola Panzarin che pare avere riportato la rottura del collaterale e del difensore centrale Luca Battistello che si è fratturato il polso. Moletta potrebbe recuperare in una decina di giorni mentre per Rappo dovrà trascorrere un mese prima di rivederlo in campo. In compenso domenica ha giocato quasi tutta la partita (proprio al posto di Moletta) Roberto Costenaro, l’ex capitano della Marosticense che pare finalmente in pieno recupero.

Moletta e Rappo, letti d’ospedale paralleli e voglia di sorridere

S

Spf : Subito dopo la sconfitta con il Lampo di domenica scorsa il mister del Spf, Bidese ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Spf. Il presidente della società di Pozzoleone Fabio Marcolin ringrazia Bidese per il lavoro svolto come responsabile tecnico della squadra e soprattutto perché si è fatto da parte convinto che la squadra ha le potenzialità per risollevarsi. L’ex mister rimarrà in società come direttore sportivo riprendendo il ruolo già svolto negli ultimi anni. Il presidente ha poi comunicato di aver scelto per la guida della squadra, mister Marino Magrin che in passato ha allenato il Sarcedo, il Breganze, il Malo e negli ultimi anni ha lavorato nel settore giovanile dell’Azzurra Sandrigo.

Il dimissionario Bidese

Stanga Vi Est Andreotti nuovo ds, lascia Trivellin : La società ASD STANGA VI EST comunica che in data 17/10/17 il DS Trivellin Moreno da le sue dimissioni per motivi personali ringraziamo il DS per la preziosa collaborazione e rinnovo i complimenti per la sua professionalità, prenderà il suo incarico il Team Manager Enrico Andreotti abbiamo puntato su di lui per il ruolo di DS prima squadra in base alla stima e alla conoscenza che c’è nei suoi confronti sia da parte della società che dal Mister Piero Di Stefano con cui il DS collaborerà sia per rinforzare la squadra che per la gestione del gruppo. A lui e ai suoi collaboratori i migliori auguri di un buon lavoro. Intanto torna in gruppo l’attaccante Alex Arena, classe 1997, con un passato nella Seraticense.

Enrico Andreotti, nuovo ds

Alex Arena

V

Vicenza entra Wolksbank come sponsor. L’accordo sottoscritto prevede una forte presenza del marchio dell’istituto a bordo campo e in altre aree dello stadio Romeo Menti e all’interno dell’area hospitality “Casa Vicenza” con la possibilità di sviluppare ulteriori iniziative istituzionali o di marketing, tra cui soluzioni innovative e prodotti ad hoc come un pacchetto dedicato ai tifosi del Vicenza Calcio.  Banca Popolare · Volksbank, con sede a Bolzano, è presente come banca regionale oltre che sul mercato d’origine dell’Alto Adige anche nel Nord-Est d’Italia nelle province di Trento, Belluno, Treviso, Pordenone, Vicenza, Padova e Venezia. La Banca (anno di fondazione 1886) annovera 177 filiali, 1300 collaboratori e circa 59.000 soci.

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano