Terza Categoria

Terza Categoria: risultati e classifiche con le foto di Fulvio Bicego

GIRONE VICENZA

6°giornata:

Grancona – Quinto Vicentino 2-0
Bissarese – Orsiana 2-3
New Team – Tresche Conca 0-6
Ponte dei Nori – Recoaro 3-0
Unione 7 Comuni – Real Brogliano 4-0
Valdastico – Concordia 1-2
Riposa: S.Tomio

Dopo cinque successi di fila cade la capolista Real Brogliano in casa della sorprendente Unione 7 Comuni che si impone con un secco 4-0 (con doppietta di Rossato e gol di Dalla Bona e Pertile)

Questo risultato permette al due Orsiana-Treschè Conca di riagganciare la vetta grazie alle loro vittorie esterne: i giallorossi di Santorso si impongono per 3 a 2 sul campo della Bissarese (Casarotto, Rezzan e Gavasso, mentre per i locali a segno Ambrosini e Viero) mentre gli altopianesi scendono a Schio e ne rifilano ben sei al New Team (sugli scudi Carollo che con le quattro reti di oggi sale già in doppia cifra e poi Benetti e Pettinà).

A Treschè Conca si festeggia il primo posto in classifica

Segue in classifica il Concordia che torna con i tre punti in saccoccia dalla trasferta a Valdastico grazie ai gol di Scauzillo e Giulio Neffari che valgono l’1-2 finale.

Primi tre punti in classifica per il Ponte dei Nori che nel derby con il Recoaro vince per 3-0 (rete di Zuccante e doppietta di Frighetto) mentre la prima vittoria stagionale del Grancona non schioda la formazione nero verde da quota 0 in classifica in quanto giunta contro il Quinto Vicentino che non fa classifica. Per le statistiche i gol sono di Nanfioli e Peotta

Ha riposato il S.Tomio.

Classifica:

Tresche Conca, Orsiana, Real Brogliano 15; Concordia 10; Unione 7 Comuni 9; S.Tomio 7; Recoaro, New Team 6; Ponte dei Nori, Bissarese 3; Grancona, Valdastico 0. Quinto Vicentino fuori classifica.

 

Classifica marcatori:

10 reti: Carollo (Treschè Conca)

8 reti: Rossato (Unione 7 Comuni

7 reti: Benetti (Treschè Conca)

6 reti: Bajramaj R. (Real Brogliano), Gavasso (Orsiana)

4 reti: Nanfioli (Grancona), Bergamini (Quinto), Guiotto (Real Brogliano), Broccardo (Valdastico), Scauzillo, Rezzan  (Concordia)

3 reti: Doumbia (Concordia),  Ferrante (New Team), Casarotto (Orsiana),  Luna (Recoaro),  Pettinà (Treschè Conca), Ambrosini, Viero (Bissarese)

2 reti: Cambialargiu (Bissarese) Binotto, Casarotto (New Team), Zambon (Orsiana), Frighetto (Ponte dei Nori), Schenato (Real Brogliano), Dal Lago (Recoaro), Lappo (Santomio), Gheller, Panozzo A. (Treschè Conca), Dalla Bona, Pertile (Unione Sette Comuni)

1 rete:  Casillo (Bissarese), Neffari E. Papa Samba, Marku (Concordia), Cottone, Peotta,  Sartori (Grancona), Casatto, Spagnolo, Quirolpe (New Team), Magri, Scremin, Trombetta (Orsiana), Zanotto (Quinto B) Alexei, Guiotto, Olivieri, Zuccante (Ponte dei Nori), Mazzarella, Zanotto (Quinto ) Montagna, Jabez, Ramina, Zarantoniello (Real Brogliano), Gaspari, Pianalto, Vagiottini  (Recoaro), Bonato, Dalla Santacà F. Dalla Cà V. , Eberle, Gecchelin, Reda (Santomio), Robaj  (Treschè Conca) Ceschi, Rigoni (Unione Sette Comuni) Irie Bi Irie (Valdastico)

GIRONE BASSANO

6°giornata:

Angarano Azzurra – Longa 90 1-2
Belvedere – Dakota 2-3
S.Vito Bassano – Juventina Polaris 1-2
Solagna – Alpes Cesio 1-1
Transvector – Cogitana 0-1
Union LC – Ramon 1-1
Riposa: Campolongo

Si ricompone il terzetto Cogitana-Transvector-Longa in testa alla classifica: la formazione padovana fa suo lo scontro diretto di Travettore grazie alla rete di Scarpi mentre il Longa vince 2 a 1 in casa dell’Angarano. con le reti di Bedin e Ronzani a cui replica solo in parte D’Agnolo.

Sfuma l’occasione del sorpasso e del primo posto solitario per il S.Vito Bassano che in casa si vede portar via l’intera posta ad opera della Juventina Polaris (reti di Corona per i bellunesi e Naumane per il San Vito; a decidere l’incontro un autorete)

Vittoria esterna ed aggancio in classifica per il Dakota che raggiunge in classifica i diretti rivali odierni del Belvedere.  Per il Dakota a segno Dal Santo, Mouthadi e Fiorio, mentre per il Belvedere ha realizzato una doppietta Tessarolo.  Solagna ed Alpes Cesio non si fanno del male dividendosi il punticino e salendo a braccetto a quota 5. Per i bellunesi a segno De Mas, per i valligiani Bertoncello

Un pari col medesimo risultato anche tra Ramon e Union LC ( in gol Alberti per l’Union e Reginato per il Ramon) che chiudono la graduatoria.

Ha riposato il Campolongo.

Classifica:

Cogitana, Transvector, Longa 12; S.Vito Bassano 10; Belvedere, Dakota 9; Juventina Polaris 8; Angarano 7; Alpes Cesio, Campolongo, Solagna 5; Ramon 4; Union LC 3.

Classifica marcatori:

6 reti: Campagnolo (Angarano),

5 reti: Tavarner  (Alpe Cesio), Bonato (Transvector),

4 reti:  Pan (Belvedere),

3 reti: Antonello (Cogitana), Ronzani, Bedin (Longa) Bicego (Transvector)

2 reti: Dal Mas, (Alpe Cesio), Tessarolo (Belvedere), Vialetto (Campolongo), Scarpi (Cogitana) Dal Santo, Fiorio,  (Dakota), Brandalise, Della Valentina, Gorza (Juventina Polaris), Pesavento, Carolo (Longa),  Comacchio,  Reginato (Ramon), Bizzotto, Libardoni, Naamane, (San Vito), Bianchin, Ferrarese (Solagna), Ilie, Beradin,  Peruzzo (Transvector),

1 rete: Sponga (Alpe Cesio), Bressanin, D’Agnolo,  Di Tillo, Ferraro (Angarano), Biffanti, Bosco,  Lucietto G. , Rattin, Shaini, Zarpellon, (Belvedere), Sarr, Todesco (Campolongo), Galvan, Salah (Cogitana), Carollo, Canale, Mouthadi  (Dakota), Corona, Daouda,  Marchetti (Juventina Polaris), Pierobon (Longa),  Basso, Hajray, Nicoli, Mutha (San Vito),Bertoncello,  Scapin (Solagna),Battocchio, Berton (Transvector), Alberti, Cantele, Poli (Union LC);

 

GIRONE A – PADOVA

6°giornata:

Gazzo – Justinense 0-3
Campodorese – Agredo 1-0
Curtarolo – Pozzetto 0-0
Grantorto – Rampazzo 3-1
Nuova Loreggia – Olympia 2-1
Pedezzi – 7 Mulini 2-1
Riposa: Comitense

Vittoria di misura per la Campodorese grazie all’inzuccata di Sartori che basta a superare la Virtus Agredo e a guardare tutti dall’alto.

Si conferma nei piani alti anche il Pedezzi che nella partita tutta vicentina con il 7 Mulini si impone per 2 a 1 grazie alle reti del capocannoniere Prepelita e di Boschiero, per gli ospiti a segno Dalla Benetta.

Resta agganciato anche il Loreggia che vince per 2 a 1 con l’Olympia di Cittadella mentre le immediate inseguitrici Pozzetto e Curtarolo si annullano a vicenda nell’unico pareggio della giornata, 0 a 0.

Vittoria esterna della Justinense sul Gazzo per 3 a 0 (Hujseman, Muskaras e Corò i marcatori) ed importante vittoria del Grantorto sul Rampazzo con tripletta di Piazza e gol della bandiera di Sudiro

Ha riposato la Comitense.

Classifica:

Campodorese 16; Pedezzi 15; Loreggia 13; Pozzetto 11; Curtarolo 10; Comitense, Justinense 6; Olympia, 7 Mulini Fimon, Virtus Agredo, Grantorto, 5; Gazzo 2; Rampazzo 0

Classifica marcatori:

9 reti: Prepelita (Pedezzi)

5 reti: Righetto (Virtus Agredo), Piazza (Grantorto),

4 reti: Turetta (Campodorese), Piotto (Pozzetto)

3 reti:  Zordan (Campodorese), Stokic (Curtarolo), Barichello , Berat (Virtus Agredo), Boschiero (Pedezzi), Dalla Benetta (Sette Mulini).

2 reti: Ramina (Gazzo),  Corò, Huseinovic (Justinense), Marangon, Zalota (Nuova Loreggia), , Antonello (Pozzetto) Gemo, Dalla Benetta (Sette Mulini).

1 rete: Bizzotto, Gaetani, Lucatello, Vezzaro, Tonello, Venturato, Sartori (Campodorese) Masiero, Tomic, Rozaku, Peruzzo, Tcha, Tresbacher (Comitense), Bergamin, Boratto, Giacomuzzi, Reato, Salvadori (Curtarolo), Moretto (Gazzo), Gobbato, Pozza, Zancan (Grantorto), Medras, Muskaras Verzotto (Justinense), Cagnin, Picco, Malvica  (Nuova Loreggia) Parancola, Tonietto (Olympia), Bernardi, Geremia, Tosato, (Pedezzi), Tonin (Pozzetto),  Furegon, Sudiro,  Vukovic (Rampazzo), Baggio, Facco (Pozzetto), Zanotto (Sette Mulini), Abagnale,  Macchion  (Virtus Agredo).

 

Giacomo Carollo

 

 

Sull'Autore

Giacomo