Prima Categoria

I Sartori protagonisti: finisce pari fra Alte e Le Torri

Fiorenza Alte
Scritto da Federico Formisano

Tre Sartori in campo, Stefano e Michael nelle Alte, Luca nel Le Torri e quattro reti che portano la loro firma: è il Sartori day  !!!

Dal sito delle Alte

ALTE – LE TORRI 3-3

Partita divertentissima, ricca di gol e azioni importanti, quella vista oggi ad Alte. Due buone squadre che si sono affrontate a viso aperto e che hanno dato più importanza alla fase offensiva piuttosto che a quella difensiva.

Stefano Sartori

Le Torri si presenta ad Alte da terza in classifica ma nel primo tempo sembrano i giallorossi quelli più avanti in classifica. Solo dopo tre minuti dal fischio d’inizio le Alte é già in vantaggio: ottima triangolazione tra Bovolini e Stefano Sartori che dal fondo mette un ottimo pallone rasoterra per Michael Sartori che insacca senza problemi. Dopo il vantaggio i padroni di casa tengono il pallino del gioco e le Torri agisce di rimessa con i loro veloci attaccanti.

Luca Sartori

 

Purtroppo un errato disimpegno del centrocampo lancia il veloce Luca Sartori (del Le Torri) che con un bel tiro chirurgico ottiene il pareggio. E poco più tardi ancora su una disattenzione difensiva della squadra di casa, gli ospiti vanno in vantaggio con Niang. Le Alte non demorde e con un Fiorenza ispirato creano diverse opportunità per pareggiare. Pareggio che arriva sempre con Michael Sartori che questa volta raccoglie un bel traversone di Boschetti

Michael Sartori

Il secondo tempo invece vede una leggera supremazia della squadra ospite e solo due preziosi interventi di Pianegonda tengono vivi i padroni di casa. Comunque a dieci minuti dal termine Le Torri passa in vantaggio con Luca Sartori e sembra essere il gol decisivo. Ma i giallorossi quest’anno non mollano mai e, come già successo contro il Montebello, si riversano in avanti e a pochi minuti dal termine pareggiano con Fiorenza.

Pareggio giusto e ottima partita per il pubblico che si é sicuramente divertito

Sull'Autore

Federico Formisano