EVIDENZA Redazionali

Calciomercato del martedì: già i primi botti !!

Aggiornamento delle ore 15.00

Gambellara: E’ ufficiale l’accordo fra il Gambellara ed il nuovo tecnico Maurizio Montini, a cui spetta l’onere di risollevare la squadra penultima nella classifica del girone C di prima categoria.

Aggiornamenti precedenti

Da oggi la rubrica “L’edicola” cambia nome in vista dell’apertura ufficiale del calciomercato prevista per venerdì 1 dicembre.  E riprende con più aggiornamenti quotidiani. Calciomercato rimarrà fino a metà dicembre quando il mercato si chiuderà e tornerà con la normale cadenza l’Edicola.-

G

Gambellara:  Il Gambellara potrebbe avere da stasera il nuovo mister: Maurizio Montini, ex mister dell’Arcugnano, dell’Altavilla, della Fides e del Maddalene che ha sempre portato alla salvezza.  Ieri sera le parti si sono incontrate ma ancora non c’è ufficializzazione della notizia.

Montini Maurizio

Maurizio Montini

Gheller vicino all’Azzurra Sandrigo. L’attaccante Fabio Gheller, classe 1983, dovrebbe lasciare il Valbrenta per trasferirsi all’Azzurra Sandrigo. Il ds Pozzato preferisce attendere fino a Venerdì primo giorno di mercato, quando avrà in mano la lista di trasferimento, ma c’è un sostanziale accordo confermato anche dal Valbrenta (Vedi sotto)

M

Maritato frena sull’ipotesi Cosenza e intanto Bassano resta una possibile meta dell’ex attaccante.  Piergiuseppe Maritato, attaccante svincolato dal Modena ha parlato di un’ipotesi Cosenza ma non ha scartato l’ipotesi Bassano che rimane interessante per l’attaccante di Cetraro.

N

De Pretto il number one.  Sempre grazie a Venetogol.it la classifica dei portieri più imbattuti del Veneto ci riporta a Davide De Pretto dell’Azzurra Sandrigo che non raccoglie palloni in fondo al sacco da 596’ e domina la classifica. Un record anche per Tommaso Quaresima del Real Stroppari, che non subisce reti in casa da 374’

De Pretto Davide

S

Schio – Sarcedo: un clamoroso scambio in vista ? i ds Samà e Dalla Fina stanno lavorando ad uno scambio sull’asse Schio- Sarcedo. Il mediano Daniele Contro (89) arrivato a Schio in estate da Sandrigo, andrebbe a Sarcedo mentre l’attaccante Nicola Baggio (87) farebbe il percorso inverso. Baggio fino a giugno giocava con il Cartigliano. “Può essere – dichiara sibillino il ds dello Schio Dalla Fina – vediamo..” Samà al momento non commenta.

Contro Daniele

Daniele Contro

Nicola Baggio

Seraticense: “sul mercato di dicembre – dice  il dg Antonello – ci stiamo muovendo. Puntiamo ad almeno un paio di inserimenti. Al momento ovviamente non si conoscono i nomi dei giocatori che potrebbero arrivare a Sarego.

Sovizzo: La società è perentoria sulle voci che riguardano il difensore centrale Milan: il giocatore non si  muove da Sovizzo. E non si capisce chi mette in giro voci che riguardano il giocatore. Sul fatto che ci siano richieste per l’attaccante Gisaldi invece c’è la conferma anche se il Sovizzo cerca di trattenere il giocatore che anche domenica ha affossato la Stanga con una punizione nei minuti finali. E pensare che proprio la Stanga potrebbe essere una delle mete del giocatore, assieme al Marola e al Trissino che lo avrebbero cercato.

T

Tezze: l’ipotesi Moro in stand by. La settimana scorsa sembrava scontato il passaggio di Alessandro Moro dal Marola al Tezze. Ma mister Castaman dice che la priorità al momento è per altri ruoli.  La società- aggiunge il mister – non vuole rovinare il gruppo anche se un difensore centrale servirebbe di sicuro, vista l’attuale carenza nella rosa.- Quello che è certo è che Alessandro Moro, transitato in estate dal Le Torri al Marola non rimarrà nella nuova sede. Dopo aver giocato le prime due gare di campionato il giocatore ha riportato un infortunio e successivamente è finito ai margini di una rosa molto ampia, per cui cercherà una diversa collocazione.

Alessandro Moro

V

Valbrenta il presidente del Valbrenta Dalla Zuanna sostanzialmente conferma la partenza dell’attaccante Fabio Gheller. “ ci stiamo guardando attorno per vedere se c’è qualche giovane interessante che possa sostituire Gheller nella batteria degli attaccanti, ma senza affanno – spiega il presidente.

Fabio Gheller

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Se perdete queste notizie non vi preoccupate, poche ore e le troverete riportate senza menzione in un altro sito….

Sull'Autore

Federico Formisano