Redazionali

Under 19: Squadra offensiva per seguire le indicazioni del campionato

Portiere :

Enrico Filippi,1998,  Ancora una buona prova dell’estremo difensore del Grisignano: in due gare un pareggio a Monteviale e una vittoria.

Difensori:

Luca Bozza, 1999, Arriva la conferma per il difensore del Valbrenta che si crea anche una buona opportunità per andare in gol

Dejan Cepenjor , 1999,  Ancora una bella prova dell’ex arzignanese che a Cornedo ha trovato spazio e affermazione.

Cepenjor Dejan ALLIEVI ELITE

Andrea Ponzio,  1999, E’ una convocazione d’incoraggiamento visto che il difensore sempre più spesso schierato da titolare da mister Bernardi è dovuto uscire per infortunio dopo un quarto d’ora. Attendiamo notizie rassicuranti.

Ilario Ziliotto, 1999, nella giornata no delle nostre squadre di Eccellenza si salva il Cartigliano e viene segnalata la buona prova del difensore

Ziliotto Ilario

 Centrocampisti:

Filippo Apolloni, 1997,  un gol vero e uno annullato per il “fuori quota” della settimana: anche grazie a lui la Pedemontana vola al secondo posto

Luca Pavan, 1998, Il Camisano rientra in classifica grazie ad una buona prova di squadra. Ottima la prestazione del centrocampista.

Tommaso Pegoraro, 1999, Il Summania porta a casa un buon punto dall’ostica trasferta in Valbrenta e il corazziere del centrocampo piovenese viene segnalato per gagliardia e generosità.

Pegoraro Summania

Attaccanti

Mohamed Chelouane, 1998,  il nostro inviato a Fara sottolinea la prova vivace dell’attaccante che realizza anche il gol del momentaneo pareggio.

Chelouane

 

 Luca Plebani, 1999,  il Sarcedo s’illude a Laghi, grazie ad un suo gol,  ma viene rimontato nel finale.

 Nicola Urbani, 2000, due reti per l’attaccante del Montecchio San Pietro che tiene in alta quota la squadra di Mister Rutzittu.

 

Citazione: Nicola Meda: 2000, abituato a segnare vagonate di gol con la Juniores del San Vito Cà Trenta (assieme al compagno di reparto Zanovello)   è andato a segno anche con la Prima Squadra nella goleada col Novoledo. Grinta e personalità da vendere, da seguire (segnalazione del nostro inviato)

 

Sull'Autore

Federico Formisano