Redazionali

Calciomercato della domenica: alla scoperta dei volti nuovi

A

Arzignano: Confermato l’arrivo di Casagrande (che oggi potrebbe già essere tra i convocati) l’Arzignano ha ufficializzato la rinuncia al centrocampista Santuari, arrivato lo scorso anno dalla Virtus e all’esterno Oleg Turea, che ad Arzignano era arrivato in estate dalla Triestina.

Oleg Turea

B

Bassano: Dopo l’ennesima sconfitta in campionato il Bassano ha comunicato tramite il Dg Seeber l’esonero di mister Magi. Adesso scatta la caccia al sostituto per il quale si fanno i nomi di Prina, Pillon, Petrone ma anche quelli di Atzori, Torrente, Scienza e Foscarini.  Intanto la squadra (in vista della gara con il Vicenza di Sabato prossimo) sarà affidata all’allenatore della Berretti Checco Maino, che si avvarrà della collaborazione del preparatore atletico Dal Monte e del preparatore dei portieri Seeber.

G

Grisignano: il ds Dainese ufficializza gli arrivi al Grisignano di Michele Masiero dal Saonara Villatora e Luca Ceron dal Rivereel. Ufficiale anche la partenza di Max Pizzato al San Lazzaro, e i ritiri dall’attività di Marco Bussi e Fabio Sperotto per problemi fisici e personali.

Luca Ceron

R

Rivereel : Antonio Crusco, attaccante del 1981, del Ponso potrebbe fare il salto di categoria e andare a giocare in promozione con il Rivereel.  La squadra del basso vicentino potrebbe rinunciare a questo ad uno fra Borgatti e Guarino. 

S

Santo Stefano. il ds Viscolani comunica che la società veronese inserita nel girone C di Seconda Categoria ha preso dal   Montebello il centrocampista Alessandro Lora, classe 1992. Smentito invece l’arrivo, sempre dal Montebello, di Nicoletti.

T

Trissino: Il Trissino per la campagna di rafforzamento di dicembre punta ad acquisire un attaccante che possa rappresentare un’alternativa a Guiotto e Petrovic.

Sull'Autore

Federico Formisano