Calciomercato

Calciomercato del Sabato: i botti ad Arzignano e Chiampo

Attenzione alle date: ormai manca meno di una settimana alla conclusione di un mercato intenso ma molto rapido. I movimenti segnalati sono tanti anche oggi che è una giornata prefestiva che segue alla festa del 8 dicembre

A

Altavalle del Chiampo: Messo in cantiere uno scambio con il Chiampo: a Crespadoro sale il centrocampista Enrico Melis del 1998, a Chiampo scende Steven Sinaj attaccante del 1993.

Enrico Melis

Ariston. Festa di Natale. Più momenti per festeggiare l’imminente arrivo del Natale. Mercoledì 13 ci sarà la Messa della Società aperta a tutti i ragazzi presso la Chiesa di Anconetta dalle 19.00 . A seguire cioccolata calda e pandoro presso la sede della Pro Loco di Anconetta in Via Mainardi. Venerdì 15 la Cena della società per i ragazzi del 2003/2004/2005 Allievi e Prima Squadra sempre presso la sede della Pro Loco di Anconetta. Ed infine per i Piccoli Amici Sabato 16 dicembre dalle 16.30 alle 19.00 presso la tensostruttura di Via Turra per i nati 2009/2010/2011/2012.

 

Arzignano: La Società Arzignano Valchiampo comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Contri. Centrale difensivo classe 1997 Contri arriva dal Delta Porto Tolle: il ventenne difensore di Verona è cresciuto nell’Hellas Verona per poi difendere i colori dei biancoblù rodigini per una stagione e mezza in Serie D. Il giocatore, in foto col vicepresidente gialloceleste Gastaldello in occasione della seduta di allenamento di oggi, è a disposizione di mister Italiano e del suo staff per la sfida casalinga di domenica contro la Clodiense.

B

Bassano: Questo l’elenco dei convocati per la gara di oggi con il Vicenza:  Portieri: (1) Falcone Wladimiro, (22) Grandi Matteo Difensori:  (2) Andreoni Cristian, (5) Bizzotto Nicola, (21) Bonetto Andrea, (20) Bortot Tommaso, (3) Karkalis Francesco, (13) Pasini Nicola, (24) Stevanin Filippo Centrocampisti: (8) Bianchi Nicolò, (14) Botta Stefano, (10) Minesso Mattia, (4) Proia Federico, (17) Salvi Stefano, (23) Tronco Alberto, (19) Venitucci Dario Attaccanti: (18) Diop Abou, (9) Fabbro Michael, (26) Zarpellon Leonardo Indisponibili: Gashi Ardit, Grandolfo Francesco, Laurenti Gianluca Squalificati: Barison Alberto

C

Camisano: Il Camisano ha preso l’attaccante del 1997 Luka Ilincic dall’Arcella. il giocatore è già sceso in campo nella gara di domenica scorsa disputando il secondo tempo.

Luka Ilincic

Torna a Carmenta Bogdan Popoiu. L’attaccante del 1990 era già stato tesserato con  la formazione di Carmignano nella stagione 2013/14 ma non aveva potuto giocare con i rossoblu in quanto infortunato. Successivamente è tornato a giocare con Thermal e Curtarolese e quest’anno dopo due interventi al ginocchio il Carmenta ha voluto nuovamente credere in lui.

Bogdan Popoiu

Chiampo: In arrivo a Chiampo il difensore Stefano Stefani, del 1990, dal Berton Bolzano, l’attaccante Steven Sinaj, del 1993, dall’Altavalle del Chiampo, il difensore centrale Giovanni Fanni del 1998, dal Trissino.  in uscita il difensore esterno Gianluca Palmese del 1996 che rientra alla Seraticense e il giovane centrocampista Enrico Melis, del 1998 che va all’AltaValle del Chiampo.

Stefano Stefani

 

Steven Sinaj

Giovanni Fanni

M

Monte di Malo: già da qualche settimana in porta con il Monte di Malo gioca Marco Valente del 1989, preso dagli svincolati; lo scorso anno era all’Orsiana ed in precedenza al Lugo.

 

S

Silva: Il portiere Kevin Baraldo del 1991, passa dal Monte di Malo al Silva.  Baraldo era arrivato al Monte di Malo dal Valli.

V

Vedelago: Il Vedelago ha rinforzato l’attacco con Alessandro Nonnato, attaccante del 1983, ex Marosticense e nell’ultima stagione alla Godigese.

Nonnato con la nuova maglia

Vicenza: oggi a Bassano questa la probabile formazione: Valentini, Bianchi, Crescenzi, Malomo, Giraudo; Salifu, Romizi, Bangu,  Lanini, Comi, Giacomelli. A disposizione: Fortunato, Turi, Magri, Beruatto, Milesi, Tassi, Alimi, Di Molfetta, De Giorgio, Ferrari, Giusti

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano