Portiere:
Francesco Corato, 1998, L’Alta Valle del Chiampo porta a casa un punto dalla delicata trasferta di San Pietro di Montecchio contro una delle prime della classifica.
Difensori:
Enrico Bertoldo, 1999, altro giocatore di scuola Altovicentino; schierato da Rigoni segna anche il gol che accorcia le distanze per il Summania sul campo del Mestrino.-
Luca Bozza, 1999, sempre più autorevole il difensore del Valbrenta .
Marin Busuioc, 1999, apre le marcature per il Tezze e in più gioca una ottima partita contro gli attaccanti del Sovizzo.
Nicholas Mazzone, 1999, l’ex Altovicentino gioca da titolare nello Schio che batte il Trissino e gli osservatori giudicano più che positiva la sua prova.
Centrocampisti:
Riccardo Comarin, 1998, il Cartigliano vince in casa della capolista e tutti giudicano molto positiva la prova dell’interditore del centrocampo.

Riccardo Comarin (foto Giorio)
Leonardo Giacomelli, 1999, il Sarcedo sfiora la vittoria sul campo del Rivereel anche grazie alla rete del giovane centrocampista.

Leonardo Giacomelli
Esterni offensivi
Stefano Povolo,
1998, Tre reti in una partita e una vittoria esaltante per la sua squadra: la grande giornata del Silva merita la citazione per il centrocampista.

Stefano Povolo (foto Formisano)
Roberto Zangara 1999, La Calidonense vince a Rosà e l’esterno si fa valere.

Zangara Roberto (foto Giorio)
Attaccanti
Matteo Casarotto,
1998, parte dalla panchina ma nel secondo tempo mister De Forni lo manda in campo e il Montecchio cambia passo; due gol ed una prova generosa che permettono ai castellani di vincere la gara.

Matteo Casarotto (foto Formisano)
Michele Placido,
1999, L’impresa del Valdagno Vicenza a Verona porta anche la firma del giovane di scuola cittadellese.

Michele Placido