Giovanili

Un Dream Team veramente da sogno

Portiere:

Francesco Corato, 1998, L’Alta Valle del Chiampo  porta a casa un punto dalla delicata trasferta di San Pietro di Montecchio contro una delle prime della classifica.

Difensori:

Enrico Bertoldo, 1999, altro giocatore di scuola Altovicentino; schierato da Rigoni segna anche il gol che accorcia le distanze per il Summania sul campo del Mestrino.-

Luca Bozza, 1999,  sempre più autorevole il difensore del Valbrenta .

Marin Busuiocdisegno di pallone da calcio colorato 1999, apre le marcature per il  Tezze e in più gioca una ottima partita  contro gli attaccanti del Sovizzo.

Nicholas Mazzone, 1999, l’ex Altovicentino gioca da titolare nello Schio che batte il Trissino e gli osservatori giudicano più che positiva la sua prova.

 Centrocampisti:

Riccardo Comarin, 1998,  il Cartigliano  vince in casa della capolista e tutti giudicano molto positiva la prova dell’interditore del centrocampo.

Riccardo Comarin (foto Giorio)

Leonardo Giacomelli, disegno di pallone da calcio colorato 1999, il Sarcedo sfiora la vittoria sul campo del Rivereel anche grazie alla rete del giovane centrocampista.

Leonardo Giacomelli

Esterni  offensivi

Stefano Povolo,disegno di pallone da calcio colorato disegno di pallone da calcio colorato disegno di pallone da calcio colorato1998,  Tre reti in una partita e una vittoria esaltante per la sua squadra: la grande giornata del Silva merita la citazione per il centrocampista.

Stefano Povolo (foto Formisano)

Roberto Zangara  1999,  La Calidonense  vince a Rosà e l’esterno si fa valere.

Zangara Roberto (foto  Giorio)

Attaccanti

Matteo Casarotto, disegno di pallone da calcio colorato disegno di pallone da calcio colorato 1998, parte dalla panchina ma nel secondo tempo mister De Forni lo manda in campo e il Montecchio cambia passo; due gol  ed una prova generosa che permettono ai castellani di vincere la gara.

Matteo Casarotto (foto Formisano)

Michele Placidodisegno di pallone da calcio colorato disegno di pallone da calcio colorato  1999,  L’impresa del Valdagno Vicenza a Verona porta anche la firma del giovane di scuola cittadellese.

Michele Placido

Sull'Autore

Federico Formisano