Giovanili

Under 19: accanto alle super star (Casarotto, Mucenj, Bozza) anche new entry

Portiere :

Filippo Farronato, 1998, Mister Dal Bianco dell’Eurocalcio gli concede un’altra opportunità e lui lo ricambia con una gara attenta e senza subire reti e l Eurocalcio rientra d’autorità in zona play-off

Filippo Farronato (foto Formisano)

Difensori:

Luca Bozza, 1999,  per il giovane terzino del  Valbrenta è l’ottava convocazione nel nostro Dream Team.

Luca Bozza (Foto Formisano)

Pietro Guglielmi, 1998, Novoledo;  Non aveva clienti facili, dalle sue parti si aggiravano a turno Savio Scolaro e anche Rossi nella ripresa, ma lui ha retto molto bene, senza mai andare in difficoltà; al tempo stesso si è proposto con continuità, cercando spesso e volentieri la verticalizzazione. Nel complesso un’ottima prova.

Pietro Guglielmi (foto Parma)

Riccardo Milanello, 1998, Il Camisano  torna al successo anche grazie ad un attenta prova della difesa.

Ernesto Mucenj , 1998 sempre più autoritario il boy della Seraticense  già più volte convocato nella rappresentativa regionale Juniores.

Mucenj (foto Seraticense)

Centrocampisti:
Giacomo Ghiotto, 1999, continuo nella corsa e tignace nella marcatura: così lo ha visto il nostro inviato a Bolzano. L’ex castellano si sta ritagliando uno spazio importante nel Berton accanto a marpioni come Santini, Savegnago (ieri assente) e c. che gli stanno insegnando i trucchi del mestiere.

Giacomo Ghiotto (Foto Formisano)

Leonardo Giacomelli, disegno di pallone da calcio colorato1999, nel successo del Sarcedo in casa del Thermal anche il gol del giovane centrocampista.

Esterni  offensivi

Riccardo Moro, 1999, Cartigliano si ripete con un ottima prova condita da un gol che schianta il Nove.

Moro Riccardo (foto Giorio)

Massimiliano Parise, 1998, la Marosticense porta a casa un buon punto dalla trasferta in terra veronese nonostante due rigori a sfavore, grazie ad una buona prova del suo centrocampo.

Attaccanti                                                                                                                 

Matteo Casarotto,disegno di pallone da calcio colorato 1998, stavolta ci mette la sua firma importante sulla vittoria del Montecchio realizzando la seconda rete dopo essersi bevuto un avversario a modo suo.

Alberto Cuccarolo, disegno di pallone da calcio colorato1998, Segna il secondo gol del  Le Torri

 

Segnalazione per Edoardo Viero,disegno di pallone da calcio colorato attaccante della Bissarese, classe 1998 anche lui in gol.

Sull'Autore

Federico Formisano