Giovanili

Under 19: anche nel fango spuntano talenti

Portiere :

Vincenzo Monaco, 2000; il nostro inviato ci parla (e documenta con foto che non lasciano spazio a dubbi) i suoi ottimi interventi che garantiscono un buon punto alle Alte.

Difensori:

Oualid Amal, disegno di pallone da calcio colorato1998, con la Calidonense sotto di un gol tocca a lui andare a cercare e trovare il gol del pari.

Amal Oualid

Mattia Dissegna 1999, nel punto conquistato dal Rosà nella palude di Cornedo anche la prova generosa del difensore sempre più una certezza per mister Destro.

Andrea Farronato, 1998, L’Eurocalcio è la squadra del momento in seconda categoria. A segnare sono i non più giovanissimi ma i giovani stanno facendo bene la loro parte.

Ernesto Mucenj , 1998 nella bella vittoria della Seraticense sul campo della seconda in classifica,   spicca la consueta prova grintosa del giovane difensore.

Mucenj

Centrocampisti:
Alberto Savio,disegno di pallone da calcio colorato 2000, Il Camisano prima della sospensione era in vantaggio 2-0 con il Sarcedo anche grazie ad una sua rete.

Andrea Stocco, disegno di pallone da calcio colorato1997 Sblocca l’incontro con una rasoiata da fuori area, trovando il primo centro stagionale. Il più positivo del Cartigliano assieme a Pellizzer, nel finale ha ancora forze ed è l’ultimo a provarci da fuori area, stavolta senza fortuna. (dal nostro inviato)

Andrea Stocco

 Esterni  offensivi

 Edison Osmani, disegno di pallone da calcio colorato1998, Valbrenta: solita prova pugnace e continua sulla fascia destra e un gol con un sinistro dal limite di bella fattura.

gioia di Osmani

Luca Zordan, disegno di pallone da calcio colorato2000,  c’è anche la sua firma nel 5-0 con cui il Trissino mette sotto il Thermal Teolo

Attaccanti                                                                                                                 

Matteo Casarotto, disegno di pallone da calcio colorato1998 – attaccante. Entra con i suoi sotto di una rete e che faticano a creare occasioni dopo il vantaggio del Cartigliano. Nel pantano generale tira fuori dal cilindro un gol di rara pulizia: aggancio al volo col collo mancino e con lo stesso piede insacca alle spalle di Bortignon, consentendo ai castellani di portare a casa un buon punto dal fortino biancoblù.(dal nostro inviato)

 

Michael Fontana,disegno di pallone da calcio colorato 2000, entra in campo a dieci minuti dalla fine  e segna il gol del 3-1 ma la citazione è meritata soprattutto per quanto, lui e i suoi compagni della Juniores Elite del Malo stanno facendo in campionato dove i nero stellati sono secondi in classifica, ad un solo punto dalla vetta.

Sull'Autore

Federico Formisano