Giovanili

Mercoledì giovani: super Week end per l’Alto Academy

Super weekend per le formazioni dell’Alto Academy: gli Allievi Regionali (in collaborazione con il Sarcedo) di mister Matteo Fabris si sono imposti con un netto 13 a 0 sul Nove, troppo larga la differenza in campo tra le due compagini. Sugli scudi tre giocatori in particolare: Shehu, autore di ben quattro reti, Cazzavillan autore di una tripletta ed Agostini che ha siglato una doppietta. A segno anche Pasqualotto, Milan, Buzzolan e Dal Lago.

 

Non da meno gli Allievi Provinciali allenati da Mirko Piazza, vittoriosi per 9 a 1 con lo Zanè.

Alto Academy: Allievi Provinciali

Risultato tennistico anche per i Giovanissimi Regionali Elite che hanno battuto con un perentorio 8 a 0 il Bocar Juniors grazie alla tripletta di Martinello, alla doppietta di Coric e ai goal segnati da Antoni, Doppio e Zanella.
Soddisfatto il tecnico Tommaso Sgarabotto: “I ragazzi hanno avuto l’atteggiamento giusto sin dall’inizio della gara. Mi sono piaciuti per il ritmo e l’intensità messi in campo, ma anche per le idee e le scelte di gioco. Probabilmente questa è stata la prestazione migliore che abbiamo fatto in queste prime uscite stagionali anche a livello di collettivo. Ora testa alla prossima e vietato abbassare la guardia”.

Giovanissimi Regionali

Pareggio, invece, per i Giovanissimi Sperimentali di mister Massimiliano Mantovani che non hanno saputo andare oltre il 2 a 2 con l’Albignasego.
Ottimi risultati anche per le squadre dell’’attività di base: gli Esordienti 2008 di Tommaso Sgarabotto si sono imposti con un 2 a 0 nell’amichevole giocata contro il Bassano.
Vittoria, ma con risultato diverso, anche per gli Esordienti 2009 allenati da Mirko Meneguzzo e Stefano Zaccaria: 7 a 4 il finale, complice un leggero calo nell’ultimo tempo.
I primi tre tempi, infatti, erano terminati 6 a 1 per i ragazzi dell’Alto Academy.
Grandi emozioni per le squadre dei 2010 di Tommaso De Franceschi, i 2011 di Salvatore Costanzo ed i 2012 di Stefano Zaccaria protagonisti nelle amichevoli con i pari età di Vicenza ed Hellas Verona. Per gran parte delle partite è regnato l’equilibrio, ma alla fine il risultato ha dato ragione alle formazioni biancorosse e gialloblu. Gli allenatori avversari, ad ogni modo, si sono complimentati per la qualità delle giocate viste in campo e per la bontà del lavoro delle giovanili dell’Alto Academy: ennesima dimostrazione che a Marano Vicentino la professionalità e la competenza sono di casa.

Pulcini 2011

Sull'Autore

Federico Formisano